in

Camilla De Pandis, chi c'era (e chi non c'era) al suo 18esimo compleanno? Ecco la lista completa!

Camilla De Pandis 18esimo
Tornata una settimana fa dall’America, Camilla De Pandis ha festeggiato il suo 18esimo compleanno con un party! Ecco la lista di invitati!

Dopo essere stata per un po’ a studiare negli Stati Uniti, Camilla De Pandis è tornata in Italia! Il suo ritorno, però, non era stato annunciato sui social. Appena è arrivata, la creator ha infatti deciso di organizzare una sorpresa alle sue migliori amiche, tra cui Sofia Crisafulli, presentandosi da loro senza avvisare! Invece nella serata di ieri, sabato 10 giugno, la De Pandis ha deciso di recuperare il suo compleanno. La creator ha infatti festeggiato la maggiore età nonostante i 18 anni li abbia compiuti a gennaio. Ma come mai? E, soprattutto, chi c’era (e chi non c’era) al suo 18esimo compleanno? Ecco la lista completa degli invitati!

Camilla De Pandis in realtà compie gli anni il 12 gennaio, ma – quando ha raggiunto la maggiore età – lei si trovava all’estero. Per questo motivo, la creator ha deciso di festeggiare nuovamente il suo compleanno. In questo modo, Camilla ha potuto quindi essere circondata da molt* dei suoi amic* italian*, che hanno ripreso i momenti più belli della festa sulle proprie pagine Instagram. Ed è proprio grazie a questi indizi social che abbiamo ricostruito la lista degli invitati!

Dalle varie Storie Instagram, si può notare che tra gli invitati c’era ovviamente la sua migliore amica Sofia Crisafulli, oltre alle creator Samara Tramontana e Clarissa Rotelli. In più, alla festa erano presenti anche molt* amic* strett* di Camilla. Ad esempio, c’erano Riccardo Langella, Giorgio Strada, Daniel Rodriguez, Erika Petracchi e tant* altr*. In questa occasione, la festeggiata ha sfoggiato un abito elegante nero brillantinato monospalla. Gli invitati erano invece vestiti di bianco. Il taglio della torta è stato accompagnato dal brano “Happy Birthday” di Sfera Ebbasta e lo spumante è stato aperto con “uNa DiReZioNe giUsTa” di Tha Supreme. E voi, che cosa ne pensate del party di Camilla De Pandis?

[FOTO: Instagram]