Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma in che rapporti sono Camilla De Pandis ed il suo ex storico Manuel? Ecco cosa sappiamo!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis è stata fidanzata durante gli anni del liceo per tre anni, ma dopo la rottura in che rapporti sono? Ecco cosa sappiamo!

Camilla De Pandis, come sappiamo, è stata fidanzata in passato circa tre anni con un ragazzo che si chiama Manuel. Da sempre la creator interagisce molto con la sua community, e le permette di essere a conoscenza anche degli aspetti più privati della sua vita. Tra quest’ultimi, non è raro infatti, che Cami mostri al pubblico chi le ruba il cuore. Ma in che rapporti sono al momento, lei ed il suo ex storico? Ve lo sveliamo noi!

La loro relazione è giunta al termine dopo diversi anni, mentre Camilla De Pandis stava trascorrendo il suo anno all’estero. Nonostante la notizia della fine della loro storia sia ormai acqua passata, la creator ha voluto svelare in che rapporti siano al momento. La risposta tanto attesa a questa domanda, è stata data mentre si trovava in compagnia di Elisa Maino. Nello specifico, mentre stavano registrando un contenuto per la piattaforma di Youtube, un cui Elisa ha portato di recente un nuovo format. Ma quindi, che cosa ha detto Camilla? Ecco le sue parole!

Il mio primo ed unico fin’ora fidanzato super serio, è stato Manuel… siamo stati insieme 3 anni e poi ci siamo lasciati quando appunto io ero in America… con lui è stata una relazione bellissima, super sana e super equilibrata. Non ci sono stati problemi né niente (intende durante la relazione). Ed adesso che ci siamo lasciati, ci vediamo tranquillamente e vado a mangiare da sua nonna. Non c’è assolutamente nulla di problemi!

Insomma, alle volte anche quando l’amore finisce, l’affetto resta forte puro come prima. Camilla si è raccontata ancora una volta senza veli, e mostrando al suo pubblico una nuova sfaccettatura di sé che ancora non si conosceva. E voi, cosa ne pensate? Siete pro o contro rimanere amici con i vostr* ex storici? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione!

E voi, avete un* ex storic*?
Sì!
Non ce l’ho!

[FOTO: Instagram]