In questi giorni pieni di dissing, c’è un botta e risposta tutto nuovo che ha fatto appassionare molt*. In questo caso, la protagonista della vicenda è Camilla De Pandis (ma c’entra anche Diego Lazzari). Il suo fidanzato, infatti, ha ricevuto un’accusa davvero particolare che sta diventando virale su TikTok. Ma per che cosa è stato criticato il ragazzo? E, soprattutto, che cosa ha risposto lei?
Tutto è partito da un contenuto che ha cominciato a girare su TikTok. Un’utente ha dedicato un video al creator, o meglio, al suo modo di comportarsi con le fidanzate. “Io non so come le ragazze di Diego Lazzari facciano, ad ognuna dedica una canzone diversa che dice le stesse cose….. non mi sentirei privilegiata” ha scritto sulle immagini. Nonostante inizialmente abbia replicato solo “Non ti rispondo perché non saprei controllarmi e finirei per insultarti“, Milla è ufficialmente intervenuta, dando vita a un botta e risposta che ci ha tenut* incollat* allo schermo.
La risposta ufficiale di Camilla De Pandis è stata “non a caso unico video virale sul tuo profilo😂😂amo se a te non ti guarda non devi essere gelosa ☹️☹️chi non arriva all’uva dice che è acerba, mai sentito?“. A questo punto, la community si è schierata. C’è chi le ha dato ragione e chi invece ha pensato che stesse esagerando. Sempre in riferimento a Diego, qualcun* le ha anche scritto “Speriamo che tu non lo tradisci visto che sarai libera per 10 mesi“. Ma l’eventuale distanza, non è assolutamente un problema, proprio come ha specificato lei: “Sono libera anche se sto con lui, se uno non tradisce è perché ama, non perché non è libero“.
Ma non è finita qui. Sul suo profilo secondario di Instagram, la creator si è sfogata ancora. “Quanto mi fanno ridere quelle poverette che per fare due views in più devono usare il nome di Diego” ha spiegato. “Se toccate il mio bambno impazzisco“. Successivamente, ha chiesto un parere ai follower: “Secondo voi sto esagerando? Il lato brutto di essere conosciuti è che non puoi fare scenate perché sei sotto i riflettori, sennò giuro impazzivo. Devo imparare a calmarmi sennò prima o poi finisce male“. Ma ecco come ha concluso:
Non voglio saperne più niente tanto comunque è impossibile far cambiare idea alle persone. Però io purtroppo non riesco a fregarmene, sto una merda (…). Diego è una persona d’oro e il fatto che la gente senza sapere nulla parli di lui e della nostra relazione mi sta logorando più del previsto quindi per favore non mandatemi più niente (…). Chiedo la vostra comprensione. Non siamo solo personaggi conosciuti, siamo umani.
Poco dopo, Milla ci ha anche raccontato come mai questa situazione la sta mettendo in seria difficoltà, cercando di lanciare un messaggio importante: dietro tutt* quest* “famosi influencer” non ci sono nient’altro che delle persone con dei sentimenti. “È veramente triste come ormai le persone dicono la qualsiasi pur di ottenere visibilità, senza badare a ciò che deriva dai loro video” ha detto. “Una ragazza di 19 anni come me, che mai ha avuto a che fare con ‘hater’ e che ancora purtroppo non sa gestire questa parte dei social fa fatica a vedere il suo ragazzo asfaltato da insulti e stare zitta“.
Specialmente perché vorrei vedere chiunque al posto mio, o al posto dei genitori di Diego come si sentirebbe. Se solo ci fosse più empatia non ci sarebbero tutti questi problemi. Perché purtroppo oramai la gente sapendo di prendere due like in più venderebbe pure la madre.
[Foto: Instagram]