Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis difende Alice Perego dalle critiche: ecco cos'è successo e cosa ha detto!

Alice Perego e Camilla De Pandis
Alice Perego nuovamente criticata su Instagram e Camilla De Pandis la difende. Ecco cos’ha detto e cos’è successo.

A distanza di una settimana da quanto scaturito sotto il suo ultimo post, Alice Perego si è ritrovata nuovamente al centro dell’attenzione. Questa volta, a prendere le sue difese è stata Camilla De Pandis, che di fronte alle critiche verso l’amica non ha potuto non intervenire. Ecco cos’è successo e la replica di Camilla.

Tutto ha avuto inizio ieri, quando Camilla ha caricato un TikTok proprio in compagnia di Alice. Il video, oltre ad aver totalizzato numeri da capogiro, ha raggiunto una grande quantità di commenti. Tra questi, la maggior parte sono più che positivi e di stima nei confronti delle due creator. Scopriamo insieme cos’hanno detto: “Sono stupende”, “Due divinità” e ancora “Le amo”. Nonostante ciò, un commento su tutti ha ha attirato l’attenzione della De Pandis. Ecco cos’ha scritto un utente: “Cosa ci trovate di bello su Alice Perego?”.

Di fronte a questa dichiarazione, Camilla De Pandis non ha potuto rimanere in silenzio, e ha risposto alla pesante critica rivolta ad Alice Perego. Ecco come ha deciso di intervenire: “Un po’ tutto sinc”. Con questa frase, la creator intende che, a suo avviso, la Perego è davvero, davvero bella. Sotto al botta e risposta tra lei e l’utente, in tantissim* si sono schierat* dalla parte della ragazza, difendendola a spada tratta. Insomma, anche questa volta Milla ha dimostrato quanto per lei sia importante Alice, e quanto la loro amicizia sia, giorno dopo giorno, sempre più forte!

[FOTO: Instagram]