Recentemente, Camilla De Pandis e Diego Lazzari hanno fatto un passo importante nella loro relazione, tanto da far impazzire il web: si sono fatti un tatuaggio di coppia, un’ancora sul polso. Questo gesto simbolico ha scatenato la curiosità dei fan, che si sono subito chiesti: da quanto tempo stanno insieme?
In molt* pensavano che la storia d’amore tra Diego Lazzari e Camilla De Pandis fosse iniziata solo da poco, forse da un mese al massimo. In effetti, la loro relazione è stata mantenuta abbastanza privata, con poche apparizioni pubbliche e qualche sporadico accenno sui social. Tuttavia, la verità è ben diversa da quanto molt* avrebbero immaginato. È stata proprio Camilla a rivelare che lei e Diego stanno insieme da ben cinque mesi. Sì, hai letto bene, cinque mesi!
Questa rivelazione ha sorpreso molt* fan, che non si aspettavano che la coppia avesse già raggiunto un traguardo così importante. La decisione di farsi un tatuaggio insieme è sicuramente un segno di quanto siano affiatati e di quanto prendano sul serio la loro relazione. Un’ancora, in particolare, è un simbolo di stabilità e sicurezza, un modo per dire che, nonostante tutto, si sono trovati e intendono restare insieme.
[FOTO: Instagram]