Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Non siamo brutte, siamo solo povere": Camilla De Pandis non ci sta e dice la sua!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis ha risposto a chi l’ha criticata su TikTok. Ecco di quali contenuti sta parlando e qual è stata la sua reazione.

“È arrivato il momento che qualcuno lo dica”. Inizia così l’ultimo TikTok caricato da Camilla De Pandis sul suo secondo profilo. Ma a cosa si riferisce? Sulla piattaforma circolano dei video volti a criticare l’aspetto estetico di alcune creator, tra cui proprio Camilla. Ma come ha risposto lei? Scopriamolo insieme!

Di recente, Camilla si è sfogata su TikTok, facendo sentire la sua voce: “C’è una cosa che non capisco. Sono le persone che prendono una foto dove sono in otto pose diverse, con la luce perfetta. Poi prendono lo screen di un video dove sei struccata, con la luce pessima”. La frase che non ha gradito Camilla è stata questa: “Non siamo brutte, siamo solo povere”. A me dà fastidio perché bisogna andare a screditare altre ragazze. Quello che a me da fastidio è che bisogna buttare giù le altre persone”. In un secondo momento, ha aggiunto: “Nessuno pensa mai a noi influencer che ci troviamo nostre foto di 5 anni fa, struccate. Comparando delle foto di poco fa. Nessuno pensa a quanto sia frustrante per noi. Noi siamo le prime con mille insicurezze.

Infine, Camilla De Pandis ha concluso il video rivolgendosi agli utenti, mandando un messaggio ben preciso: “Va bene sensibilizzare, sicuramente è giusto che quelli sui social sono standard inarrivabili, con la chirurgia. Fatelo con un minimo di tatto”. La creator ha chiesto a tutt* di mettersi nei panni della persona coinvolta in questi trend, sottolineando come spesso siano video portatori di disagi. Noi vi invitiamo a dare sempre il giusto peso alle parole!

@millina.spam

spero che vi arrivi a pieno il mio messaggio perchè è tutto davvero stressante❤️‍🩹

♬ original sound – millina🍒

[FOTO: TikTok]