Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis si confronta sui “malesseri” con Yuri Pennisi: ecco cosa si sono detti!

Camilla De Pandis
In seguito alle critiche ricevute sui “malesseri”, Camilla De Pandis ha deciso di confrontarsi con Yuri Pennisi!

Ieri sera, Camilla De Pandis ha deciso di tornare sulla questione “malesseri”. Dopo aver spiegato in un Tiktok il suo punto di vista sulla questione e cosa intende lei con questo termine, ha ribadito il concetto durante una live de Il Testosterone, confrontandosi direttamente con Yuri Pennisi. Il creator infatti in una precedente diretta (non riferendosi a nessuno in particolare) aveva detto che: “una ragazza a cui piace il malessere non è neanche considerabile una donna”. Ecco che cos’è successo!

Sotto ad un post di Webboh dedicato all’argomento, Yuri Pennisi ha commentato: “l’importanza dell’uso etimologico dei termini l’abbiamo lasciata a casa? Come si può dire “ironia“ dopo che si pronuncia una parola come malessere? Siamo influencer o ci dimentichiamo? Sempre portare avanti ignoranza e caos cognitivo, mai un po’ di sana informazione”. La ragazza aveva quindi ribattuto: “io non ho usato un tono di attacco nei tuoi confronti, non capisco queste accuse di ignoranza

Successivamente i due si sono confrontati in live da Il Testosterone. Yuri ha sottolineato che il suo attacco non era rivolto a Camilla, ma che comunque, guardando il suo video, non si è ritrovato d’accordo con il significato che la creator ha dato alla parola “malessere”. “anche se dici per meme ‘malessere’, ha un solo e singolo significato. Non arriviamo a dire che ‘malessere’ è per meme e in realtà vuol dire crush, crush vuol dire crush e malessere vuol dire malessere”. Camilla ha ribadito che nei suoi video lei utilizza il termine con un significato diverso e che il pubblico che la segue ne è consapevole. Quindi ha replicato: “nel mio caso, visto che mi hanno detto che sto propagandando i malesseri, la gente che ha visto i miei video sa benissimo che anche i “miei malesseri americani“ sono ragazzi che mi hanno trattato benissimo. Nel video ti ho dato ragione perché anche guardando le mie amiche io sono la prima che divulga il messaggio che l’amore che ti fa male non è amore.

“Sei immatura se ti piacciono i cattivi ragazzi”: Camilla De Pandis non ci sta e risponde alle critiche sui ‘malesseri’!

Articolo del 5 settembre 2023 – Tra le parole più utilizzate del momento c’è senza dubbio “il malessere”. E sono in moltissim* i creator a far uso di questo termine, ma spesso e volentieri in modo ironico e non nel vero senso della parola. Proprio riguardo a questo punto, ha voluto fare chiarezza sulla situazione Camilla De Pandis. La creator ha deciso di rispondere alle critiche di chi la accusa di essere “una ragazzina a cui piacciono i cattivi ragazzi”. Partendo da un’affermazione del creator Yuri Pennisi, Cami ha esposto dunque il suo punto di vista. Vediamo insieme che cosa ha detto, e soprattutto che cosa ne pensa lei del famoso aggettivo!

In moltissim* si sono affezionati alle sue storie d’amore, o comunque frequentazioni, americane. E in tutte le vicende il protagonista viene chiamato dalla creatoril malessere”. Il messaggio che però Camilla De Pandis ha deciso di condividere con la community proprio ieri, è che non si riferisce a persone cattive per davvero. Anzi, per lei questo è un aggettivo simpatico e ironico che in questo momento si utilizza molto, ma niente di più. Infatti, non vorrebbe mai avere a che fare con una persona crudele, che la tratta male, e soprattutto che non la rispetta (ovvero, la reale descrizione del termine).

Fortunatamente si sta diffondendo il messaggio che non è bello un amore tossico, un amore malato. Non è amore se ti fa stare male!

La creator ha risposto quindi alle critiche, spiegando che a volte si utilizzano delle specifiche parole… Ma con un altro significato! E che c’è una bella differenza dal preferire le persone che espongono i propri sentimenti con calma, al volere accanto qualcun* che ha atteggiamenti irrispettosi. 
Infine, ha voluto specificare che lei è stata fidanzata per tre anni con un ragazzo che la trattava come una principessa. Cami, quindi, non cerca affatto il “cattivo ragazzo”. E voi, che cosa intendete quando parlate di “malesseri”?

[FOTO: TikTok]