Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis vede per la prima volta la sua macchina tutta rosa: ecco il video!

Camilla de Pandis
La creator Camilla de Pandis ha comprato una macchina nuova e ha deciso di farla fare rosa: ecco la sua reazione!

Camilla De Pandis ha comprato una nuova auto! La creator ha deciso di customizzarla di un colore super particolare e per la prima volta l’ha mostrata interamente al pubblico. Infatti, fino a questo momento avevamo visto soltanto che la sua auto è diventata completamente rosa shocking ma era ancora sconosciuto il modello e quale fosse il suo aspetto definitivo. Proprio pochissimi minuti fa è arrivato il video e la reazione della creator!

“Wow è stupenda!”, questa sono state le prime parole di Camilla De Pandis quando è stato svelato l’aspetto della sua auto. Nel video è possibile seguire tutto il processo di trasformazione dell’auto della creator: dalla scelta del colore fino alla sua reazione. Come confermato dalle nostre ipotesi, si tratta di un’ Audi A1! Nonostante il colore molto particolare, Camilla pensa sia una bellissima macchina ma soprattutto che la realizzazione sia stata impeccabile! Voi cosa ne pensate?

Camilla de Pandis ha comprato una macchina: ecco qual è! (spoiler: impazzirete per il colore)

Articolo del 4 marzo 2024- Camilla De Pandis qualche mese fa, aveva annunciato alla sua community l’intenzione di voler comprare una macchina. Infatti, dopo aver preso la patente, la creator aveva rivelato di voler acquistare l’auto dei suoi sogni: un’Audi A1 Sportback. Questo modello però, non è adatto ai neopatentati e per questo la scelta era ricaduta sul modello base della Audi A1. Da gennaio non avevamo avuto più notizie sull’acquisto della macchina, almeno fino ad oggi. Vediamo insieme la foto!

La pagina Instagram dell’azienda Wraplab, specializzata in pellicole adesive, ha pubblicato una storia taggando Camilla De Pandis con la scritta: “scusami, non ho resistito”. Nella foto non si vede per intero la macchina, ma la porzione presente nella foto ha rivelato un dettaglio importante, ossia la scelta del colore. L’automobile della creator sarà infatti di colore rosa. Noi non vediamo l’ora di vedere per intero la macchina con Cami a bordo. E voi, che ne pensate? Vi aspettavate questo colore?

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis

Camilla de Pandis mostra la sua auto dei sogni: “non ho potuto comprarla”. Ma qual è e quanto costa?

Articolo del 28 gennaio 2024 – Camilla de Pandis ha il foglio rosa ed è molto vicina dal prendere la patente. Questo significa una sola cosa: la scelta dell’auto! Purtroppo, la creator aveva in mente un preciso modello di macchina, che sognava di comprare da molto tempo, ma ha dovuto cambiare all’ultimo minuto poiché non ha potuto acquistarla. Il motivo è serio ma molto semplice: siete curios* di scoprire di quale auto si trattava e il suo costo? Scopriamolo insieme!

L’auto dei sogni di Camilla de Pandis è un’Audi A1 Sportback. Oltre ad essere una macchina dal design elegante e semplice da parcheggiare, ha degli interni tipici delle auto sportive e inoltre è accompagnata da uno schermo display che aiutano le persone a guidare al meglio. Ma quindi, qual è il costo? Come possiamo leggere sul sito ufficiale di Audi, il prezzo di questo gioiellino si aggira intorno ai 26 mila e 500 euro. Purtroppo, non è stato il costo che ha frenato Milla nell’acquisto e vi spieghiamo il perché!

Camilla è una neopatentata, ciò significa che non può ancora guidare delle macchine veloci e potenti. Per i primi tre anni dall’ottenimento della patente, tutte le persone devono seguire un certo tipo di regole che, purtroppo, comprendono anche la scelta della macchina. I neopatentati non possono guidare veicoli con una potenza superiore a 100 kw (circa 136 cavalli) e, soprattutto, con il rapporto peso/potenza al massimo di 55 kw per tonnellata. La creator credeva che la sua macchina dei sogni si attenesse a queste regole, ma non ha considerato il rapporto peso/potenza! Alla fine ha dovuto sottostare a queste regole, ma non resterà senza auto, bensì acquisterà molto presto il modello base della Audi A1.

FOTO: Instagram/Camilla de Pandis
Voi già avete qualche idea su quale modello di macchina acquistare
Sì, ho già la mia auto dei sogni!
Ho le caratteristiche in mente, ma non saprei quale prendere
Non so, non ho alcuna idea…

[FOTO: Instagram]