Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla de Pandis mostra la sua auto dei sogni: "non ho potuto comprarla". Ma qual è e quanto costa?

Camilla de Pandis
Camilla de Pandis sognava di comprare un’auto in particolare, ma per adesso ha dovuto accontentarsi: ecco il motivo!

Camilla de Pandis ha il foglio rosa ed è molto vicina dal prendere la patente. Questo significa una sola cosa: la scelta dell’auto! Purtroppo, la creator aveva in mente un preciso modello di macchina, che sognava di comprare da molto tempo, ma ha dovuto cambiare all’ultimo minuto poiché non ha potuto acquistarla. Il motivo è serio ma molto semplice: siete curios* di scoprire di quale auto si trattava e il suo costo? Scopriamolo insieme!

L’auto dei sogni di Camilla de Pandis è un’Audi A1 Sportback. Oltre ad essere una macchina dal design elegante e semplice da parcheggiare, ha degli interni tipici delle auto sportive e inoltre è accompagnata da uno schermo display che aiutano le persone a guidare al meglio. Ma quindi, qual è il costo? Come possiamo leggere sul sito ufficiale di Audi, il prezzo di questo gioiellino si aggira intorno ai 26 mila e 500 euro. Purtroppo, non è stato il costo che ha frenato Milla nell’acquisto e vi spieghiamo il perché!

Camilla è una neopatentata, ciò significa che non può ancora guidare delle macchine veloci e potenti. Per i primi tre anni dall’ottenimento della patente, tutte le persone devono seguire un certo tipo di regole che, purtroppo, comprendono anche la scelta della macchina. I neopatentati non possono guidare veicoli con una potenza superiore a 100 kw (circa 136 cavalli) e, soprattutto, con il rapporto peso/potenza al massimo di 55 kw per tonnellata. La creator credeva che la sua macchina dei sogni si attenesse a queste regole, ma non ha considerato il rapporto peso/potenza! Alla fine ha dovuto sottostare a queste regole, ma non resterà senza auto, bensì acquisterà molto presto il modello base della Audi A1.

FOTO: Instagram/Camilla de Pandis
Voi già avete qualche idea su quale modello di macchina acquistare
Sì, ho già la mia auto dei sogni!
Ho le caratteristiche in mente, ma non saprei quale prendere
Non so, non ho alcuna idea…

[FOTO: Instagram]