Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Aquila, il "malessere" di Camilla de Pandis, ha un account su TikTok: ecco come si chiama!

Camilla De Pandis
Il “malessere” di Camilla De Pandis ha un profilo su TikTok. Ecco come si chiama e cosa pubblica sul suo account

I racconti di Camilla De Pandis sul suo viaggio in America hanno conquistato l’attenzione di tutt* su Instagram e TikTok. La creator, sta vivendo il suo sogno americano e come in ogni fantasia che si rispetti, ha vissuto un’assurda storia sentimentale con un ragazzo. Cami inizialmente aveva dato alcuni indizi sulle caratteristiche fisiche del ragazzo a cui era interessata, soprannominato “Aquila”. I fan hanno iniziato subito a cercarlo, contattando in modo inopportuno molti amici della ragazza.

Di recente, Camilla De Pandis ha deciso di svelare l’identità di Aquila, attraverso un video postato sul suo canale YouTube. La sua community è letteralmente impazzita e il ragazzo ha accumulato in pochissimo tempo una certa somma di followers, poiché si è scoperto possedere un profilo su TikTok. Il vero nome di Aquila, in realtà, è Lorenzo Mijia e ha raccolto in soli 2 giorni poco meno di 30 mila followers e diverse migliaia di visualizzazioni ai video.

Il suo profilo, però, è stato aperto il 19 giugno 2022, quindi circa un anno fa. Lorenzo è solito pubblicare video in modalità “lipsync“. Mentre un’altra categoria di video, molto frequenti sul suo profilo sono i quelli mentre si dedica alla palestra, che da come possiamo vedere sembra essere una sua grande passione. Insomma, Lorenzo ha tutte le caratteristiche per poter diventare un creator e crearsi una community molto affiatata. Cosa ne pensate?

[FOTO:TikTok]