Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis ha lanciato tutto l'arco ad Aquila? Ecco perché tutt* pensano di sì!

Camilla De Pandis
I fan più attent* hanno notato un distacco evidente (non solo per la distanza) tra Camilla De Pandis e Aquila: vediamo gli indizi!

Ma come mai tutt* pensano che Camilla De Pandis stia mandando delle frecciatine al suo “malessere americano”? Ormai la loro storia la conosciamo bene, e pareva che nonostante il ritorno in Italia della creator, i due fossero rimasti in buoni rapporti. Ma nelle ultime ore, la situazione sembra essersi ribaltata: vediamo insieme gli indizi del nuovo drama!

Per chi si fosse pers* la loro frequentazione in America, facciamo un piccolo recap. Camilla De Pandis e Aquila (questo il soprannome di lui) si sono conosciuti durante l’esperienza dell’anno all’estero di lei e hanno legato molto fino a diventare una delle coppie che più ha fatto impazzire il web. Anche se nessuno di loro ha mai confermato una vera e propria relazione, erano comunque abbastanza vicini e in sintonia da far sognare tutt* i fan. 

Sembrerebbe, però, che tra i due in questo periodo non ci sia il sereno. Infatti, Camilla ha postato più contenuti che in molt* hanno associato a lui. Ma di quali contenuti si tratta esattamente? Lei sui suoi social parla di: “Esser stata usata per i follower” e di essere dispiaciuta per l’accaduto. E poi, proprio oggi, è arrivata la “ciliegina sulla torta”: Camilla ha postato una Storia di Instagram mentre Lorenzo (questo il nome del ragazzo) era in diretta. E, dopo poco, pare che lui si sia giustificato rispetto alla frase di lei, in una seconda diretta. Ma vediamo insieme le parole di Cami:

Ti usano, si fanno il loro hype e alla fine si ridicolizzano… pensavo che il cringe avesse un limite ma a quanto pare no!

Insomma, pare proprio che – anche senza fare nomi – Camilla questa volta abbia lanciato tutto l’arco. Se ci saranno dei prossimi aggiornamenti sulla vicenda, noi non esiteremo nel tenervi aggiornat*. Ma secondo voi, sono davvero per Lorenzo le frecciatine della creator? Fateci sapere cosa ne pensate e, soprattutto, se eravate fan di questo flirt!

A voi piacevano come coppia?
Sììì troppo!
Non molto!

[FOTO: Instagram]