in

Camilla De Pandis è partita per l’America, ma cosa andrà a fare? E per quanto? Le risposte!

Camilla De Pandis è partita per andare a fare l’anno all’estero (anzi, sei mesi) in America: ecco tutto quello che sappiamo!

Camilla De Pandis
Camilla De Pandis

Camilla De Pandis è partita… ma dov’è andata e come mai è partita solamente adesso? Chi segue la creator con attenzione saprà bene che Camilla aveva in programma da tempo di andare a fare un anno all’estero in America. E ora quel momento è arrivato (anche se non sarà un vero anno). Qualche settimana fa Camilla aveva risposto a chi le chiedeva con insistenza informazioni sul suo anno all’estero, e in quell’occasione aveva detto:

Non sono neanche partita e ho solo domande di questo tipo. Io so che purtroppo, mannaggia a me, circa un anno fa io vi dissi che ad agosto sarei partita. Ed è colpa mia perché non sapevo quello che sarebbe successo e non sapevo che la verità è un libro pieno di avventure e imprevisti e cose che stupiscono che fanno fatto sì che la mia partenza fosse andata proprio a fare in cu**.

Quindi la tiktoker aveva rivelato che la sua partenza aveva cambiato data, prevista dunque proprio per il mese di gennaio e ha spiegato:

Molte persone che vedranno questo video lo avranno probabilmente già scorso perché già sanno che l’ho detto 1000 volte. Io so che giustamente uno non può vedere tutti i video però l’ho detto in 10 video, in tutte le stories.

Dunque la partenza era solo rimandata. Ma dove sta andando e cosa sta facendo Camilla De Pandis all’estero? Mesi fa lei aveva spiegato su TikTok: “Ho sempre detto di fare l’anno all’estero e tutto, ma poi ho avuto dei problemi con l’agenzia, di cui non farò il nome. Non posso spiegarvi il problema, adesso non posso. Quindi non farò l’anno all’estero, ma farò il semestre. Andrò in Florida e più precisamente ad Orlando che, raga, è fighissima. È tipo una piccola Miami, molto bella, mi piace. Son contenta, abbiate un po’ di pazienza perché partirò lo stesso. Un bacio“.

@sonocamillina

Rispondi a @marssuncov l’anno all’estero non è un anno come molti credono, ma sono 9 mesi

♬ suono originale – milla🍭

[FOTO: TikTok e Instagram Stories]