Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis quando tornerà in Italia dall'America? Lei ha cambiato idea!

Camilla De Pandis
Camilla De Pantis prolunga la sua permanenza in America: ecco cosa ha rivelato la creator e perché ha preso questa decisione!

Camilla De Pandis, come ben sappiamo, si trova in America per vivere l’esperienza dell’anno all’estero. La sua avventura sarebbe dovuta durare solamente sei mesi, ma la creator ha deciso di prolungare la sua permanenza. Ma quanto si fermerà e cosa cambierà nella sua vita? Ecco cosa ha rivelato!

Camilla De Pandis si racconta quotidianamente alla community di TikTok. Stiamo seguendo la creator in tutti i momenti più belli ed emozionanti della sua permanenza in America. Come ad esempio il ballo di fine anno, ovvero il Prom, le amicizie, la scuola, la famiglia ospitante e molto altro. Camilla ha raccontato di voler continuare il suo percorso in America e di aver già avviato le pratiche per fermarsi altri sei mesi. Ovviamente la sua decisione comporterà aawdelle conseguenze. Quali? Il primo aspetto ad essere preso in considerazione è stata sicuramente la sua sua relazione, giunta al capolinea. La creator ha raccontato che questa scelta non è stata presa non in merito di discussioni o malumori, ma semplicemente perché la distanza avrebbe causato molta sofferenza ad entrambi. In un secondo momento ha spiegato anche che il suo percorso scolastico avrà delle variazioni e che non potrà diplomarsi con la sua amata classe italiana.

Camilla per il momento quindi ha deciso di terminare il suo percorso di studi all’estero. La ragazza qualora volesse successivamente laurearsi in Italia non potrà accedere all’università con il diploma americano, ma dovrà studiare per un attestato, integrando alcuni esami per l’ammissione. Noi non vediamo l’ora di scoprire quante esperienze avrà da raccontare in questi altri mesi che trascorrerà in America, e voi siete curios*?

[FOTO: TiktTok]