Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla De Pandis parla del suo trasferimento in America e spiega perché è sparita dai social!

Camilla De Pandis
Dopo i ritardi e alcuni problemi iniziali, Camilla è riuscita a partire: ma come si sta trovando e perché pubblica sempre di meno sui social?

Non è trascorso molto tempo da quando Camilla De Pandis aveva rivelato che sarebbe volata in America per fare l’anno all’estero. Poi, però, qualcosa era andato storto e quindi Camilla aveva rinviato la partenza. Lo aveva raccontato lei stessa, senza scendere troppo nei dettagli:

Ho sempre detto di fare l’anno all’estero e tutto, ma poi ho avuto dei problemi con l’agenzia, di cui non farò il nome. Non posso spiegarvi il problema, adesso non posso. Quindi non farò l’anno all’estero, ma farò il semestre.

Poi, nello stesso filmato, aveva anche rivelato la destinazione precisa del viaggio:

Andrò in Florida e più precisamente ad Orlando che, raga, è fighissima. È tipo una piccola Miami, molto bella, mi piace. Son contenta, abbiate un po’ di pazienza perché partirò lo stesso. Un bacio.

Adesso (anzi più precisamente ieri 28 febbraio) via Instagram stories Camilla De Pandis ha rivelato qualcosa di più sul proprio soggiorno negli States, raccontando qualche curiosità.

Rispondendo alle domande dei follower, Camilla ha spiegato che tutti i giorni sta mangiando cose poco sane (anche se sta facendo molto sport e sta bevendo molto), che si sta trovando benissimo con la sua host family e che ultimamente era sparita dai social per un semplice motivo: “Mi dimentico di fare storie“.

Infine, parlando della sua giornata tipo, ha rivelato: “Mi alzo la mattina, vado a scuola, andiamo in palestra, poi vado a casa, faccio qualche compitino e sto un po’ con la mia famiglia. Nel weekend, invece, facciamo sempre qualcosa di diverso“.

Insomma, pare che la permanenza sia piuttosto positiva. Alla fine, dunque, nonostante i problemi iniziali tutto sta filando liscio e noi siamo molto content* per lei! E voi, ve la sentireste di andare così lontano per mesi e mesi e fare un’esperienza di questo tipo? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram]