Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Camilla De Pandis e Gaia Bianchi hanno davvero litigato? Loro lo svelano!

camilla-de-pandis-alice-perego-gaia-bianchi
Camilla De Pandis e Alice Perego hanno davvero litigato con Gaia Bianchi? Finalmente è arrivata la risposta ufficiale!

Nonostante Camilla De Pandis, Alice Perego e Gaia Bianchi siano partite per il Coachella insieme, tantissime persone hanno dedotto dai loro atteggiamenti che qualcosa non va. Hanno forse litigato? Oppure provano un odio profondo l’una verso l’altra? Questo è il dubbio che attanaglia la community, ma Milla ha deciso di rispondere alle accuse attraverso un video su TikTok. Ecco cosa ha rivelato!

“Secondo me hanno litigato con Gaia perché ci sono pochi video con lei”, afferma qualcuno nei commenti. Questa convinzione da parte della community è arrivata poiché Milla e Gaia hanno un’amicizia in comune, Sofia Crisafulli, e come sappiamo molto bene Sofia e Gaia hanno litigato! C’è chi pensa che Camilla abbia smesso di parlare con Gaia per solidarietà alla sua amica, ma la verità è un’altra.

La risposta di Camilla non tarda ad arrivare: “ma non ci sarei in vacanza insieme non credi?”, rivela la creator. Per quanto riguarda il rapporto che c’è fra Alice e Milla, le cose vanno a gonfie vele: “ci siamo trovate subito simpatiche”, affermano.

Ma Camilla De Pandis, Alice Perego e Gaia Bianchi hanno davvero litigato? Ecco la verità!

Articolo del 20 aprile – In questi giorni in California si sta svolgendo il Coachella e divers* creator si trovano negli Stati Uniti per questo festival tanto importante e amato. I drama però non ci abbandonano neanche dall’altra parte del mondo e ce n’è uno riguardante Camilla De Pandis, Alice Perego e Gaia Bianchi (che in questo momento sono proprio lì). C’è chi ha pensato che il trio abbia litigato proprio in occasione di questo viaggio speciale. Ma come mai? E come stanno realmente le cose? Ve lo spieghiamo noi!

I contenuti che stanno pubblicando le nostre creator del cuore in questi giorni sono davvero tantissimi. La community sta seguendo passo passo le vicende di Cami, Ali e Gaia in America, ma alcune persone hanno notato un dettaglio particolare: una certa distanza tra loro. Sembra infatti che la Bianchi si sia un po’ allontanata da questo gruppo. Ma cosa significa questo apparente indizio? È la fine di un’amicizia? Assolutamente no! Ed è arrivata proprio la De Pandis a fare chiarezza!

Quando la teoria sul litigio ha cominciato a diventare popolare sulle piattaforme social, qualcun* tra i commenti a un suo video ha chiesto spiegazioni a Camilla De Pandis in modo molto diretto. “Ma perché Gaia non sta con loro?” le è stato chiesto, e la ragazza di tutta risposta ha deciso di mettere fine ai dubbi rispondendo: “Siamo sempre tutti insieme, solo che io e Alice siamo nella stessa camera quindi mi vedete più con lei”.

Visto?! Non è successo assolutamente nulla di grave: allarme litigio rientrato! Ci avevate creduto? Pensavate davvero che le tre ragazze avessero bisticciato? Nel caso la risposta fosse sì, beh, adesso potete stare tranquill* e godervi in serenità i contenuti che ci stanno droppando dal Coachella!

Pensavate davvero che Camilla, Alice e Gaia avessero litigato?
Sììì, che paura!
Ma figuriamoci!

[Foto: Instagram]