Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla Clemente riceve una proposta di matrimonio. Ecco da chi e cosa ha risposto!

Camilla Clemente
Camilla Clemente ha ricevuto la proposta di matrimonio da un ragazzo americano mentre era all’estero: ecco tutti i dettagli!

Nonostante la giovane età, Camilla Clemente è una vera e propria imprenditrice di successo. La ragazza, infatti, ha già fondato un suo brand di abbigliamento e accessori. Oltre a farci appassionare alle sue avventure con A-more, però, Camilla si diverte a raccontare ai/alle su* follower anche tantissime altre vicende interessanti sulla sua vita. Per esempio, sapevate che ha vissuto per un po’ di tempo all’estero come exchange student? E proprio durante questo periodo… un ragazzo americano le ha chiesto di sposarlo! Ma in che senso? Ecco tutti i dettagli su questa folle proposta di matrimonio!

In un recente video su TikTok, Camilla Clemente ha raccontato che durante il suo anno all’estero ha dovuto seguire delle vere e proprie regole ferree. Il suo periodo in America prevedeva infatti la presenza di alcuni divieti: non era possibile farsi piercing, colorarsi i capelli, avere appuntamenti e tanto altro ancora. Nonostante questo, alla creator è comunque capitato di iniziare a frequentare un giocatore della squadra di football di cui si era invaghita. Ma è proprio quando i due stavano per baciarsi che è successa la cosa più assurda. Ecco infatti che cosa le ha detto il ragazzo quando Camilla si stava avvicinando a lui:

Io mi sono innamorato di te. Il problema è che la mia religione vuole che io faccia tutto dopo il matrimonio. Sposiamoci!

A questo punto Camilla si è tirata subito indietro rifiutando molto gentilmente la sua offerta. “Rispetto i tuoi valori ma… non sono d’accordo” ha risposto lei. Ed è così che la creator ha ricevuto una proposta di matrimonio da un ragazzo americano durante il suo anno all’estero. Una vera follia! E voi avreste risposto diversamente a questa proposta?

@camillaclemente

Replying to @Mattia eccoci qui

♬ original sound – Cami

[Foto: Instagram]