Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Camilla Clemente? Dalla vera età a com’è nata l’idea di aprire un brand, ecco tutte le info su di lei!

Camilla Clemente
Camilla Clemente è la fondatrice del brand A-more, ma com’è nata l’idea? E chi è lei? Tutte le curiosità!

Camilla Clemente è una ragazza che a soli 17 anni ha deciso di fondare un brand di abbigliamento e accessori che prende il nome di A-more. In pochissimo tempo è riuscita a far appassionare centinaia di migliaia di persone al suo progetto grazie a TikTok, fino a diventare una vera e propria imprenditrice di prodotti realizzati in maniera 100% sostenibile, con materiali riciclati e rispettano l’ambiente e chi produce i capi. Ma chi è Camilla e cosa fa nella vita? Scopriamolo insieme!

Camilla Clemente è riuscita a fare del suo sogno una realtà, mettendo in piedi un’azienda da zero a soli 17 anni (attualmente ne ha 19). Classe 2003, attualmente vive in Piemonte – più precisamente a Novara – e, a distanza di due anni, è riuscita a farsi conoscere da tantissime persone grazie al suo brand: A-More. Tuttavia, Camilla, non è solo questo! Infatti, oltre ad essere la creatrice di un brand affermato è anche una studentessa di economia aziendale. Anche se, in passato, ha studiato fashion design per un anno in America come exchange student.

L’idea di A-MORE è nata al ritorno da un periodo di studio negli Stati uniti: frequentando un corso di fashion design mi sono accorta di questa mia passione per la moda e una volta rientrata in Italia per superare il periodo buio della pandemia ho pensato di utilizzare i mezzi che avevo a disposizione per unire le mie passioni, il business, la moda e la comunicazione. Così è nato A-MORE, per indicare che l’amore non sempre è abbastanza ma ne abbiamo sempre bisogno di più

Nonostante in molti pensino che gestire un progetto così grande sembri facile, in realtà non lo è! E la tiktoker ne ha dato prova molteplici volte: non solo deve far fronte alla parte creativa e a tutto ciò che è legato alla sua azienda, ma anche ai tantissimi hater che giudicano il suo progetto. Nonostante a soli 19 anni, “Cami” può sentirsi già soddisfatta del successo che il suo brand ha riscontrato. “Love is not enough, we need MORE (l’amore non è abbastanza, abbiamo bisogno di più) è il motto di A-more.

[FOTO:INSTAGRAM]