in

Camilla Bortolami contro Giulia Paglianiti, volano parole grosse tra i commenti di un TikTok: ecco cosa è successo

Giulia Paglianiti e Camilla Bortolami
Giulia Paglianiti e Camilla Bortolami

E’ in corso un dissing tra Giulia Paglianiti e Camilla Bortolami. Accade tutto su TikTok sotto il video di Babyy.Yla. Ilaria dice:

Oggi ho messo un TikTok con scritto: “Ragazzi, con chi mi shippate?” E i miei follower, persone che mi seguono tutti i giorni da un anno, giustamente mi hanno risposto: “Non lo so, non ne ho idea, non so con chi shipparti”. Questo perché? Perché io, nonostante è un anno che sto su TikTok non ho mai usato un ragazzo per salire di follower, non ho mai spammato di avere una crush, non ho mai creato una ship con nessuno, perché volevo salire per la mia voce, perché sapete che io canto, e per il mio carattere. Questo volevo fare. Voi sapete benissimo che qua su TikTok la maggior parte delle persone usano le ship per farsi i follower, per far parlare di loro, per fare i gossip. Io non l’ho mai fatto e vaffanc*lo sono quasi a 500.000 follower da sola.

Il video sfogo di Ilaria Perfetti era chiaramente generico, come lei stessa ha spiegato nei commenti. Camilla Bortolami, però, è intervenuta sostenendo che Babyy.yla stesse parlando di due persone in particolare, Giulia e Tanc:

In pratica parli della tua amica Giulia eh ahahah.

Ilaria ha replicato:

Giulia e Tanc si volevano davvero bene ed è nata per caso la ship. Non è mai stato il loro scopo principale fare hype. Vi pare che disso i miei amici?

Camilla Bortolami – Giulia Paglianiti dissing

Giulia Paglianiti, leggendo un simile attacco, ha scritto un commento (che poi, come lei stesso ha detto, si è cancellato):

Camilla hai provato pure tu e ti dà fastidio perché non ci sei riuscita? Non ti ricordi? I’m really sorry for you, bell’amica che eri, se…

(Non vedo il commento di Camilla e ho risposto qui perché l’altro me l’ha tolto e io non ho la coda di paglia)

Camilla non ci sta e replica:

Vai, sarei proprio curiosa di vedere cosa avresti da dire… perché se tiri fuori Tancredi, io e te non eravamo amiche. Ma io e te non siamo mai state amiche, mi hai aiutato solo quando sono stata male quella notte e ti ho ringraziato peccato che poi…

…. che poi dopo una settimana esatta mi prendevi in giro davanti a tutti quando io ero stata malissimo, e ci soffrivo ancora, che amica è una così?

Giulia prova a mettere i puntini sulle i:

… che poi hai fatto l’infame ed io ti ho presa dal vivo e ti ho detto che non mi dovevi più parlare. Io sono stata corretta e leale nei tuoi confronti. E pensare che ti avevo ospitato a casa mia. Mi sono presa cura di te e ti ho portata in ospedale, passando la notte con te. Non ci credo. Come fai a parlare.

Camilla replica nuovamente:

Infame cosa! Non eravamo amiche, non ti ho fatto nessun torto anzi. Sì Giulia, mi hai portato in ospedale e mi hai aiutata e ti ho sempre ringraziata, ma dopo hai iniziato a raccontare tutto a tutti prendendomi in giro. Io ci sono rimasta malissimo per te… ci stavo male e tu hai iniziato un po’ a sfottermi per quella storia davanti a tutti al beyou festival. Penso che se davvero fossi stata mia amica, non avresti raccontato le mie cose in giro mettendomi in imbarazzo, soprattutto se ci stavo male.

Infine, a chi le fa notare che Giulia l’ha aiutata, Camilla ribadisce:

Sì, mi aiuta e poi mi sfotte per la cosa in cui mi ha aiutato? Che amicizia è? Io sono sempre stata buona con tutti, ma mi sono stancata di starci male.

Un rapporto d’amicizia, se mai ci fosse stato, è andato distrutto per sempre? Il dissing sarà finito così?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spopola su TikTok un’inquietante canzone russa che parla delle molestie di un pedofilo – ecco la traduzione e il titolo

Martina Picardi e il fidanzato vittime di un’aggressione al parco: ‘Persone orribili, ho avuto paura’