in

Camilla Bortolami svela di esser stata bocciata due volte (e si difende dagli insulti): “Chi è stato bocciato non è meno intelligente”

camilla bortolami

Anche Camilla Bortolami ha fatto il trend “mi guarderesti così se sti dicessi che…” (consiste nello scrivere delle cose che potrebbero far cambiare l’opinione degli altri nei loro confronti): la tiktoker ne ha approfittato per svelare ai suoi fan delle curiosità inedite su di lei. Tra queste, una in particolare ha causato scompiglio tra i commenti: “Sono stata bocciata due volte“, ha detto Camilla, che si è poi sentita in dovere di rispondere su TikTok:

“Voglio fare chiarezza sul video in cui dicevo di essere stata bocciata due volte. Sto ricevendo un sacco di insulti o commenti del tipo “non me lo sarei mai aspettato da te”, come se essere bocciati ti renda una ragazza dalla cattiva reputazione, senza intelligenza e che non ha voglia di studiare. Non è cosi perché non sapete nemmeno il motivo per cui ho perso due anni. In terza media mi bullizzavano e in prima liceo ho scelto una scuola sbagliata che non mi convinceva. Comunque la tua intelligenza e la tua maturità non dipendono solo e soltanto dal proprio andamento scolastico, quindi chi è stato bocciato non è meno intelligente degli altri”.

Infine Camilla Bortolami ha specificato di essersi messa al pari con i suoi coetanei e di aver recuperato gli anni persi perché riconosce il valore dello studio e l’importanza della cultura. “Invece di soffermarvi sul fatto che sono stata bocciata, apprezzate che abbia recuperato gli anni“. Non vi sembra scorretto criticare senza sapere prima la storia che c’è dietro ad una persona e cosa ha dovuto subire in passato?

@camillabortolami

Rispondi a @benedettabiondini e in qualsiasi caso, ho recuperato gli anni persi, facendo più anni in uno!

♬ suono originale – camillabortolami

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me Contro Te, dagli ombrelli ai piatti: tutto quello che Luì e Sofì hanno messo in vendita negli ultimi nove mesi

Sophia Campana, stop al matrimonio con Christian Grillo: “Ho capito di non essere pronta” – video