in

Camilla Bonardi si è lasciata con la fidanzata Mari: “Le cose non andavano più” – ecco cos’ha detto

Camilla Bonardi, che su TikTok conta oltre 1.2 milioni di follower, ha rivelato di essersi mollata con la fidanzata: “Il bene rimane, nessuna si odia”

Camilla Bonardi ha annunciato di essersi lasciata con Mari. Si interrompe così la storia d’amore fra le due ragazze, cominciata più di un anno fa, tra la creator e la sua ragazza, che tanto ha fatto sognare la community di TikTok.

Ad annunciare la fine della storia è stata Camilla Bonardi stessa, con una Storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Il testo che leggerete è stato condiviso insieme ad una foto di loro due di qualche tempo fa. Un bacio che ora può essere solo un vecchio ricordo:

Visto che io e Mari vi abbiamo sempre resi partecipi della nostra relazione, mi sembrava anche giusto ora dirvi che ci siamo lasciate e che la nostra relazione si è conclusa. Non importa chi lo ha fatto e perché, vi prego gentilmente di non stressare l’anima a nessuna delle due, semplicemente le cose non andavano più. Dopo un anno e mezzo il bene rimane, nessuna delle due si odia, sarebbe anche un po’ impossibile, però comunque mi sembrava giusto parlarvene e rendervi partecipi di questa cosa. Vi prego di non chiedere nulla, quello che dovevate sapere ti ho scritto in questo messaggio.

Già nei giorni passati qualcuno aveva sospettato che le cose fra loro due non funzionassero più. Camilla aveva infatti pubblicato su TikTok alcuni video che facevano intendere che fosse tornata single, scatenando una tempesta di commenti preoccupati da parte dei fan delle Marilla.

Nelle scorse ore la conferma della fine della storia, che però non ha lasciato amarezze o arrabbiature. Il bene deve trionfare sempre, anche quando si arriva alla fine di un percorso di vita insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *