in

Camilla Bonardi si lascia con Mari e bacia un altro: lei spiega cos’è successo

Camilla Bonardi pubblica un bacio su Instagram e i fan polemizzano: si è già fidanzata o lo fa per hype? La tiktoker replica mettendo fine a qualsiasi voce.

Camilla Bonardi
Camilla Bonardi

Sono passati appena otto giorni dall’annuncio della fine della storia d’amore tra Camilla Bonardi e Mari, che già si moltiplicano le voci di un suo possibile fidanzamento. E’ veramente così? Andiamo con ordine e facciamo chiarezza.

L’altro ieri Camilla ha pubblicato nelle storie di Instagram un bacio appassionato con un ragazzo. Tra i suoi fan c’è chi ha pensato che si fosse nuovamente fidanzata e chi, invece, sostiene che sia una tattica per fare hype. La tiktoker ieri ha deciso di fare chiarezza e di mettere un punto a qualsiasi tipo di voce, iniziando da quella di un suo nuovo fidanzamento:

Non sono fidanzata e comunque ho detto che le cose mie private rimangono private. Se mi sto sentendo con qualcuno non ve lo verrò a dire sui social. Se posterò una foto dove bacerò qualcuno non darò una spiegazione.

A chi sostiene che faccia certe storie per fare hype Camilla spiega:

Sono l’ultima persona a cui interessa fare hype. Non mi interessano proprio i follower. Sono una ragazza normalissima. Per me fare hype non esiste. Esistono problemi più grossi a cui pensare.

I social per me sono un momento di sfogo, un momento che deve essere bello. Non mi va di sentirmi pressata per le cose che faccio. Se faccio una cosa non sarà mai sbagliata, perché è una cosa che voglio fare. Le mie scelte, se mi rendono felice, non saranno mai sbagliate.

E’ l’ultima volta che rispondo sulla mia ex relazione o su cosa sta succedendo adesso, perché non sta a voi sapere certe cose, non sta a voi sapere il perché di certe cose. Basta. Anche perché se poi ne parlo dite che lo faccio per hype… non è che se sono un personaggio pubblico avete diritto di giudicare la mia vita e di dirmi quello che posso e non posso fare, quello che è rispettoso e quello che è irrispettoso.

La tiktoker conclude ricordando a tutti che è semplicemente una sedicenne che si sta vivendo la sua adolescenza come tutte le sue coetanee:

Sono una persona identica a voi. Il numero di follower non mi cambia. Sono una ragazza di 16 anni che si sta vivendo la propria adolescenza, che fa le cose come le fate voi. Identiche. Quindi non mi pressate, perché mi dà l’urto.

Camilla Bonardi ha parlato. Il resto sono voci e commenti che lasciano il tempo che trovano.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *