Tra i creator che più hanno fatto breccia nei nostri cuori, c’è indubbiamente Giovanni Bonaccini. In tantissim* lo considerano la propria crush e di recente, sembra aver iniziato a far battere anche il cuore della giovane creator Camilla Bocci. Perché pensiamo che lei abbia una cotta per lui? Beh, il motivo è semplice!
Andiamo con ordine. Tutto ha avuto inizio con un TikTok, in versione lyp-sinc, caricato da Giovanni in cui usa l’audio della canzone Freaky degli Slings, Shiva e Niky Savage & Finesse. Com’era prevedibile, il video ha fatto impazzire i fan, raggiungendo e superando le 700 mila visualizzazioni in meno di un giorno. Sotto il video, ad attirare l’attenzione è stato proprio un commento di Camilla.
Tra i vari commenti s del Tiktok di Bonaccini, appare proprio l’inaspettato commento della Bocci, che scrive: “Se non è così non lo voglio”. Tra gli utenti c’è anche chi le risponde ironicamente: “Cosa reposti, sono geloso”. Ebbene si, perché gli indizi e le sorprese non sono finite qua. Oltre al commento, Camilla ha anche deciso di repostare il suo video, a dimostrazione della crush che ha nei confronti del creator fiorentino.
Fino ad ora, Giovanni Bonaccini non ha deciso di esprimere la sua opinione a riguardo. Sul web, c’è già chi sogna una ship tra lui e Camilla Bocci. Come andrà a finire? Sarà il tempo a dirlo. E voi, li vedreste bene assieme?!
[FOTO: TikTok]