Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla Bocci è fidanzata, ma con chi? Ecco la foto del bacio!

Camilla Bocci
Camilla Bocci è ufficialmente fidanzata. Da quanto tempo? Con chi sta insieme? Ecco tutte le informazioni.

Camilla Bocci ha ufficialmente trovato l’amore! Se ne parla da ormai diverse settimane, ma adesso abbiamo la risposta ufficiale. Poche ore fa, la ragazza ha pubblicato una foto super romantica, facendo chiarezza una volta per tutte sulla sua situazione sentimentale. Ecco tutti gli indizi passati e la foto del bacio.

Tutto ha avuto inizio qualche settimana fa, quando su TikTok sono comparsi dei video in cui, inaspettatamente, compariva un ragazzo. Se fino ad ora non sapevamo se fosse o meno il suo fidanzato, ora abbiamo una risposta definitiva. Per quanto riguarda uno dei primi indizi, Camilla aveva caricato su Instagram una foto in sua compagnia, con alle spalle dei fuochi d’artificio. Pochi giorni fa, avevamo anche smentito un possibile flirt con Rossomalpelo, confermando che, quindi, non è lui il ragazzo con cui sta la Bocci.

Ora, passiamo alla foto postata qualche ora fa. Direttamente dal suo profilo Instagram, Camilla Bocci ha fatto gli auguri di compleanno al suo fidanzato, scrivendo: “18” con un cuore azzurro. Anche in questo caso, la foto li ritrae sempre con i fuochi d’artificio alle spalle. Ma cosa sappiamo sul fidanzato? Finora Cami non si è esposta del tutto. Quel che possiamo affermare, è che molto probabilmente il suo nome è Lollo. Insomma, noi siamo super felici per loro. Ora non ci resta che aspettare qualche dettaglio o curiosità in più sulla coppia!

E voi, avevate capito stessero insieme?
Sì. da tempo ormai!
No, sinceramente non lo sapevo!

[FOTO: Instagram]