Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Camilla Bocci ha cambiato look! Ecco come sono i suoi capelli ora

Camilla Bocci
Camilla Bocci ha cambiato look. Com’è diventata ora? Ecco le foto del nuovo taglio di capelli della creator

SOS nuovo cambio look della bellissima Camilla Bocci! Da pochissimo la creator ha condiviso con i suoi follower un nuovissimo taglio di capelli. Siete curios* di vedere com’è adesso? Proseguite nella lettura per scoprirlo!

Con l’inizio dell’estate e la fine della scuola, Camilla Bocci ha deciso di rivoluzionare il suo hair style e di optare per un nuovo taglio di capelli davvero wow. Sebbene in molt* si lamentino per la frangetta durante la stagione estiva, la creator ha deciso di sceglierla, sostituendo così i ciuffi a tendine che aveva da diverso tempo. Capelli super lisci, frangia sottile fin sotto le sopracciglia e il cambio look di Cam è perfetto!

La ragazza ha postato sui suoi canali social (Instagram e TikTok) un video con la canzone di Benji e Fede feat Annalisa “Tutto per una ragione”. Riferimento a qualcun* o scelta musicale disinteressata? Beh, sta di fatto che tutt* sono impazziti per la nuova acconciatura della Bocci. Sotto la clip, infatti, in molt* hanno commentato cose come “non capirò mai la frangetta ma a lei sta proprio benissimo” e ancora “possibile che le stia bene tutto?“.

Altr*, sempre attraverso i commenti, hanno sottolineato come, in realtà, non fosse la prima volta con la frangia di Cam. Infatti, se ricordate bene, già l’estate scorsa, precisamente a giugno 2023, la creator l’aveva sfoggiata e tenuta per qualche mese. Tra l’altro, nelle sue stories in evidenza potete trovare qualche scatto di quel periodo. E voi cosa ne pensate? Vi piace il suo nuovo cambio look? Fatecelo sapere!

Vi piace il nuovo cambio look di Camilla Bocci?
Sì, sta benissimo!
Sta bene ma la preferisco senza frangetta!

[FOTO: TikTok]