in

Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch di Riverdale aprono un account TikTok di gruppo!

Camila Mendes Lili Reinhart e Madelaine Petsch
Madelaine Petsch, Camila Mendes, Lili Reinhart

C’è un nuovo trio pronto a conquistare TikTok: le co-protagoniste di Riverdale Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch hanno aperto un account di gruppo. Il nick è la combinazione dei loro nomi e cognomi, Lamila Petschart. Lo username, invece, si basa sul loro colore di capelli: @blondebrunetteredhead.

Al momento sono online solo quattro video: nei primi tre Camila, Lili e Madelaine si sottopongono singolarmente alle domande delle amiche, mentre ascoltano musica ad alto volume con le cuffie. Nel quarto Camila e Lili ballano Fergalicious di Fergie.

@blondebrunetteredhead

Hit it Fergie

♬ Fergalicious – Fergie

Il profilo è aperto da meno di due giorni e, senza seguire nessuno e annunciandolo su Instagram, le attrici hanno superato 164.000 follower in 12 ore.

Camila ha segnalato il profilo nelle storie di Instagram condividendo con i suoi 24 milioni di follower anche un assaggio del suo primo TikTok. Lili si è limitata a condividere l’account. Madelaine, invece, non l’ha detto e ha pubblicato direttamente una storia dove annuncia un TikTok con i suoi cani (spaventati).

Per Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch l’account Tiktok di gruppo è solo l’ultimo gesto che dimostra la loro amicizia anche al di fuori dal set. Recentemente le tre attrici hanno passato la quarantena insieme a Vancouver prima di poter tornare a lavorare a Riverdale.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valei Mazzei Madame

Valerio Mazzei si infortuna alla Partita del Cuore (ma viene scambiato per la cantante Madame): ecco il video

James Charles ed Emma Chamberlain insieme in un nuovo video: è pace fatta?