Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La nuova canzone di Camila Cabello è dedicata all'ex Shawn Mendes? Facciamo chiarezza!

Camila Cabello e Shawn Mendes
La nuova canzone di Camilla Cabello sembra dedicata al suo ex Shawn Mendes. Ma è davvero così? Analizziamo il testo insieme!

Di recente, sembra esserci stato un ritorno di fiamma tra Camila Cabello e Shawn Mendes. I due infatti, a distanza di due anni dalla rottura, sono stati visti molto vicini al Coachella (qui l’articolo). La coppia non si è solamente rincontrata, ma anche baciata! A pochissimi giorni di distanza dall’accaduto, è arrivato sul profilo Instagram di Camila, l’annuncio di una nuova canzone. Un piccolo spoiler del brano, lasciato nel post, ha fatto domandare a moltissim* se il singolo fosse dedicato proprio all’ex fidanzato Shawn Mendes. Come mai? Analizziamo il testo incriminato insieme!

How come you are just so much better? Is this gonna end ever? I guess I’ll f**k around and find out. Are you comin’ to Coachella? If you don’t, it’s whatever. If you do, honey, it’ll be all I think about.

Il testo, tradotto in italiano dice: “Come mai stai molto meglio? Finirà mai? Penso che lo scoprirò. Verrai al Coachella? Se non lo fai è lo stesso. Se ci verrai, tesoro, sarà tutto ciò a cui penserò.“. Il riferimento al Coachella, collegato a qualcuno che sembra essere un ex, ha fatto pensare automaticamente a Shawn Mendes e al loro bacio. I due, dopo quel momento, stati visti anche fuori del festival, camminare insieme mano nella mano. In passato, i/le fan avevano sospettato che anche un’altra canzone di Camila Cabello fosse per l’ex. Stiamo parlando del brano “Bam Bam ” che dice: “Ho detto che ti avrei amato per sempre, ma ho appena venduto casa nostra“, insieme anche ad altre allusioni.

Page Six, un noto sito di Gossip americano, ha rivelato che i due ragazzi si stanno divertendo a riprendere i rapporti e a vedere come andrà. La loro fonte inoltre, ha rivelato anche che i due si interessano molto l’uno dell’altra. Voi cosa ne pensate? Torneranno insieme? La canzone è veramente dedicata a Shown Mendes? Vi terremo aggiornat* su eventuali nuovi sviluppi!

[FOTO: Instagram]