in

Camila Cabello, il suo messaggio sulla body positivity diventa virale su TikTok – ecco cosa ha detto

La cantante su TikTok ha mandato un bellissimo messaggio di body positivity mostrando le sue imperfezioni.

Camila Cabello
Camila Cabello

Continua sui social la campagna a favore della body positivity. Dopo star del calibro di Addison Rae e Chiara e Valentina Ferragni, anche Camila Cabello ha deciso di mandare un bel messaggio ai suoi quasi 10 milioni di utenti per ricordare l’importanza di amare il proprio corpo e le piccole imperfezioni che hanno tutti. La ventiquattrenne cantante ha deciso di riprendersi in auto, subito dopo essere andata a correre al parco in top e shorts, e di caricare il video su TikTok. Nella clip racconta:

Stavo semplicemente correndo al parco, pensando ai fatti miei e provando a mantenermi in forma e in salute. Ho indossato un top che mostra la mia pancia. Non l’ho nascosta, perché stavo correndo come una persona normale che non pensa al suo corpo tutto il tempo.

Dopo aver mostrato la pancia, Camila ha spiegato che è più importante concentrarsi sulla funzione del corpo, piuttosto che lamentarsi dell’aspetto:

Sono grata per questo corpo, che mi permette di fare ciò che devo fare. Siamo donne vere, con curve, cellulite, smagliature e grasso. Ed è così che deve essere!

Il video di Camila Cabello è stato visualizzato in due giorni oltre 17,5 milioni di volte. I suoi fan, e non solo, hanno apprezzato la sua autenticità e hanno condiviso parola per parola di ciò che ha detto. Amate il vostro corpo e non fatevi influenzare da irreali ideali estetici!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *