in

Camihawke sbarca su Rai 2 con Carlo Cracco con Nella mia cucina – le rivelazioni prima della prima puntata

Camihawke è pronta per approdare su Rai 2. L’influencer dai capelli rossi parteciperà con Carlo Cracco a Nella mia cucina, programma della seconda rete della Rai che sancisce il ritorno in tv dello chef stellato. Per Camilla Boniardi, invece, è un’esordio. La speaker di Radio 2 è alla prima esperienza televisiva e si è detta molto onorata di affiancare l’ex giudice di Masterchef, nonostante la tensione:

“Quest’avventura mi ha caricato di ansia all’inizio, ma il team è stato di grande supporto, a partire da Carlo che è stato davvero una spalla importante. L’immagine che ne avevo? Quella che si sono fatti un po’ tutti guardandolo in tv – ha rivelato a Funweek – ed è stata una grande novità e ha saputo, spesso e volentieri, mettermi a mio agio. Anzi, Carlo ti chiedo scusa per tutte le volte in cui ho scambiato l’okra con i fagiolini”. Durante la conferenza stampa, la ventinovenne ha ricevuto i complimenti da parte di Cracco, con l’augurio che il prodotto finale possa piacere al pubblico:

È stata una grande novità. È stato bellissimo e divertente. Con il team si è creato un clima straordinario, non sembrava che stessimo lavorando.

Camihawke e il rapporto con la cucina

Camilla Boniardi ha confessato a Funweek di non essere una cuoca provetta, soprattutto se si tratta di secondi di lago, fiume e mare: “Ricette che non mi riescono? In realtà tutte quelle che hanno a che fare con il pesce, perché non mi piace e non lo cucino. Di conseguenza, le poche volte che l’ho fatto, penso non sia venuto una meraviglia”. Tuttavia, il rapporto con la cucina non sembra essere dei migliori: “Cucino cinque cose, che sono quelle mi piacciono, e il resto la cucina è una nube nera!”

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché Twitch ha iniziato a bannare tutti? Ecco la spiegazione di Mr Marra – Video

Chi è Bambola Star, la trans più celebre di Instagram