Che sorpresa! Camihawke condurrà, con Cracco, una trasmissione di Rai 2. La webstar (anche se forse non è questa la defizione migliore per Camilla Boniardi) sarà infatti alla guida della trasmissione Nella Mia Cucina, che lo chef stellato condurrà dal 16 settembre su Rai2 (sarà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 19.35).

Certo che Camihawke ne ha fatta di strada: da Snapchat nel 2016 a Rai2 nel 2019“: proprio così, ne ha fatta di strada e noi siamo davvero felici per lei.

Ma questa non è la prima esperienza di Cami fuori dalla bolla del web. Ha già condotto un programma su Rai Radio 2, mentre nel 2017 è stata una delle protagoniste del programma televisivo Pink Different in onda su Fox Italia.

Ecco le sue parole (di gioia, of course) su Instagram:

“Non senza fatica ho dovuto mantenere il segreto fino ad oggi ma finalmente è finito l’embargo e mentre saltello come un cucciolo di canguro per casa con un cappellino delle feste e una trombetta scordata posso dirvi che dal 16 settembre mi troverete su Rai2 alla conduzione del nuovo programma “‘Nella mia cucina” con l’unico solo ed inimitabile @carlocracco nazionale

immaginate la mia faccia quando all’epoca mi dissero che avrei potuto assaggiare i suoi piatti e che avrei sguazzato tra pentole e forchette tutto il giorno, praticamente il sogno della mia vita.

Non so se saró brava in queste nuove vesti, se vi faró sorridere o se deluderó le vostre aspettative, quello che so con certezza è che sono veramente felice di questa oppportunitá e che non vedo davvero l’ora di avere un vostro parere sincero.

Ovviamente a Carlo ho detto che non sapevo neanche cosa fosse un leccapentole perchè avevo paura di essere interrogata e di far brutta figura, peró nel mio cuore ho registrato ogni singola ricetta e sono pronta per rifarle tutte a casa con voi”.

Camihawke con Cracco – cos’è Nella Mia Cucina?

Un gioco per appassionati di cucina che decidono di mettersi alla prova cercando di realizzare un piatto uguale il più possibile a quello dello chef Cracco. Per fare ciò ogni partecipante può fare affidamento solo sulle parole dello chef e non può in alcun modo vedere quello che prepara.

Carlo Cracco si presenta ai fornelli e in tv senza la giacca da Chef e in un ambiente domestico, affiancato da Camihawke: un volto nuovo per la tv, ma già star del web. Da dietro le quinte, farà il tifo in compagnia dei parenti e degli amici del partecipante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *