in

Cameron Dallas ha festeggiato due anni da sobrio: ecco perché ha smesso di bere l’alcol!

Prima l’arresto, poi la droga, l’alcool e la depressione. Cameron Dallas festeggia la disintossicazione: ecco come ha ripreso a vivere.

Cameron Dallas ha festeggiato due anni di disintossicazione dall’alcol. Proprio su Instagram, ormai due anni fa, aveva pubblicato un post annunciando di aver iniziato un percorso di terapia per uscire fuori dal tunnel della dipendenza e della depressione. Infatti l’ex star di Youtuber ha vissuto un periodo molto buio dovuto all’alcol, che l’aveva anche portato all’arresto a causa di un’aggressione. Le sue parole di allora furono queste: “Puoi superare la dipendenza e la co-dipendenza se tu scegli di chiedere aiuto e lo desideri davvero per te”.

Probabilmente Cameron, che è stato uno degli youtuber più famosi al mondo, ha sentito la responsabilità di essere seguito da così tanti giovani e ha voluto sfruttare la sua popolarità per lanciare un messaggio chiaro: se vuoi superare le difficoltà, per quanto grandi siano, puoi farlo se questa volontà nasce dentro di te.

Oggi, a distanza di due anni da quel momento, Cameron Dallas è riuscito a riprendere in mano la sua vita. Una meravigliosa ragazza accanto a lui, oltre alla famiglia (a cui è legato da sempre) e nuova musica. Visti i numeri degli ultimi brani usciti forse non raggiungerà lo stesso successo di qualche anno fa, ma quanto vale il successo se non sei nemmeno in grado di godertelo? Continua così Cameron, continua la tua rinascita.

Il successo di Cameron Dallas

Cameron Dallas, classe ’94, è un attore, modello e cantante statunitense. E’ alto 175 e pesa circa 65kg. Ha iniziato la sua carriera su Vine nel settembre 2012. Ha fatto parte dei Magcon (insieme a Shawn Mendes ed altri). Nel 2015 esordisce da cantante con il singolo She Bad. Nel 2016 viene annunciata la produzione della serie-reality Chasing Cameron, in cui è protagonista, in onda su Netflix.

Contemporaneamente nel 2016 inizia la sua carriera da modello sfilando per Calvin Klein e Dolce & Gabbana. Nel 2020 ha fatto il suo debutto teatrale a Broadway nel musical Mean Girls. La notte di capodanno 2018 è stato arrestato poiché accusato di aggressione, e rilasciato su cauzione. Che fine ha fatto oggi? Scoprilo con questo articolo.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *