in

Che fine ha fatto Cameron Dallas? La nuova vita della star di Musical.ly e come è diventato oggi

Com’è diventato Cameron Dallas, la star di Musical.ly oggi ha 26 anni, canta e recita a Broadway

Cameron Dallas
Cameron Dallas

Cameron Dallas è stato una delle star più famose di musical.ly. Tra il 2014 e il 2017 ha vinto quattro Teen Choice Awards e un People’s Choice Awards. I giovani lo acclamavano, i brand più importanti lo cercavano. Il suo futuro sembra radioso, eppure col passare degli anni si sono perse le sue tracce. Che fine ha fatto? Andiamo con ordine.

Il ragazzo californiano, nato l’8 settembre 1994, inizia la sua carriera su Vine nel 2012. In breve tempo conquista l’affetti dei più giovani, anche grazie al MAGCON, un gruppo di cui fanno parte anche Jacob Sartorius, Nash Grier e Shawn Mendes. Nel 2015 esordisce come attore nella serie American Odyssey, poi recita in The Outfield e diventa protagonista del reality Chasing Cameron.

Successivamente sparisce dai radar a causa di un periodo buio che dura qualche anno, precisamente dal 2017 e il 2019: il 31 dicembre del 2018 viene arrestato con l’accusa di aver aggredito un uomo ad Aspen; nel 2019 rivela di lottare da tempo con la dipendenza dall’alcool, la depressione e alcuni traumi familiari.

Cameron Dallas oggi è un artista a 360 gradi: posa per alcuni famosi brand di moda, come Fendi e Bulgari, e recita in teatro a Broadway. Nel 2020 ha inciso un nuovo album, Dear Scarlett. Dalla seconda metà del 2019 è sbarcato su TikTok dove conta oltre 17,8 milioni di follower.

[Foto TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *