in

Cameron Dallas, è fuori il nuovo album “Dear Scarlett” – tutte le informazioni

Attore, modello e cantante, Cameron Dallas è una delle webstar più amate (anche) per questo, perchè fa coesistere diverse passioni nel migliore dei modi. Noto soprattutto per i suoi contenuti nell’applicazione video Vine e YouTube, nel tempo si è fatto conoscere anche per altre qualità. Qualche anno fa, infatti, ha recitato in “Expelled” e “The Outfield“. Nota anche la serie-reality “Chasing Cameron“, in onda su Netflix. Dal 2018, però, è legato ad una casa discografica: la Columbia Records. La strada del canto sembra essere sempre più presente nella sua vita. E infatti ora è tempo di “Dear Scarlett“.

Non ha certo una voce dal timbro inedito e particolare, però Cameron negli anni ha saputo stare al passo con i tempi, adeguandosi alle mode del momento senza mai perdere la sua caratterizzazione. Tra i suoi brani più noti citiamo lo storico “Why Haven’t I Met You?” (più di 29 milioni di streams su Spotify) ed i più recenti “Secrets” e “Used to Me“, che troviamo all’interno del suo nuovo album.

La cover del nuovo album, Dear Scarlett

“Dear Scarlett”, il nuovo progetto discografico di Cameron Dallas

Ad annunciare il nuovo progetto, “Dear Scarlett“, è stato lui stesso con un post su Instagram di qualche ora fa, “New Album just dropped; link in bio” recita la didascalia del post (che conta già più di 195.000 like). L’album, composto da 13 brani, sembra percorrere la strada già tracciata dai singoli che ne hanno anticipato il lancio. Dopo un periodo infelice, Cameron sembra che abbia raggiunto il giusto equilibrio per potersi dedicare a se stesso e alla propria carriera. Noi siamo con te, good luck boy!

Visualizza questo post su Instagram

New Album just dropped ; ✨ link in bio ✨

Un post condiviso da Cameron Dallas (@camerondallas) in data: 7 Set 2020 alle ore 9:36 PDT

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bryce Hall ed Addison Rae commentano la fine della loro storia su Twitter – ecco cos’hanno detto

TikTok Gianluca Vacchi

TikTok, quali sono le star italiane più seguite? A settembre Vacchi va in testa, Mangini sul podio, boom di Perla Bortolussi