in

“La calza della Befana di Chiara Ferragni è un fake!” – Lei invita a non comprarla – ecco perché

La calza della Befana di Chiara Ferragni è un fake, ecco che cosa ha spiegato l’influencer

Chiara Ferragni calza della befana
Chiara Ferragni calza della befana

In questo periodo di festa a molte persone è capitato di comprare una calza della Befana targata Chiara Ferragni per concludere le vacanze con stile. Purtroppo, però, si tratta di materiale non originale. A segnalarlo nelle Instagram Stories è stata la stessa influencer. Ecco che cosa ha detto in un breve video sulla nota piattaforma in cui invita i suoi follower a fare attenzione.

Vedo moltissimi di voi che stanno comprando questa calza della Befana Chiara Ferragni ma è un fake. È materiale non originale.

Attenta e sempre onesta con i suoi seguaci, l’influencer ha quindi spiegato che non è un prodotto che fa parte del suo brand. Dopo aver raccontato i dettagli dell’accaduto, ha pure sconsigliato di comprarlo perché “potrebbe avere anche materiali tossici”. Oltre a comprare illegalmente qualcosa di non originale, infatti, potreste imbattervi in un acquisto anche pericoloso dal punto di vista salutare, soprattutto quando si tratta di cibo e alimenti vari.

È possibile acquistare tutto il merch di Chiara Ferragni, quello vero, tramite i suoi canali ufficiali. Anche per il suo marchio, tra l’altro, sono iniziati i saldi proprio in questi giorni. Sui profili social dell’influencer potete trovare i suoi articoli preferiti tra quelli scontati… Un buon modo per concludere le vacanze con stile senza imbattersi in quelli fake!

La calza della Befana di Chiara Ferragni è un fake, l'influencer: "Non compratela!"
La calza della Befana di Chiara Ferragni è un fake, l’influencer: “Non compratela!”

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *