in

Va all’ospedale per farsi togliere l’assorbente incastrato: la storia raccontata da una tiktoker!

Ludovica Barba ha vissuto uno spiacevole imprevisto: è dovuta andare all’ospedale per rimuovere l’assorbente interno!

Callmelud
Callmelud

Callmelud è stata vittima di un imprevisto che potrebbe capitare a tutte le ragazze: l’assorbente interno le è rimasto incastrato e ora è costretta ad andare dal medico per rimuoverla. L’incredibile disavventura è stata raccontata su TikTok. Ludovica ha pubblicato un video, con descrizione: “Solo a me capitano ste cose, domani penso di farvi lo storytime dato che me lo state chiedendo tutti“. Nella clip, con la musichetta di Paperissima sprint, scrive: “Indovinate chi sta tornando a Roma per farsi togliere in ospedale un assorbente incastrato

@callmelud1

solo a me capitano ste cose , domani penso di farvi lo storytime dato che me lo state chiedendo tutti😂😂

♬ suono originale – Hamster

Webboh l’ha contattata su Instagram per farsi raccontare cosa è successo esattamente:

Ho messo l’assorbente interno. Me lo sono dimenticata quando sono andata a dormire. La mattina dopo me lo sono ricordata e ho provato a toglierlo ma non c’era il filetto. Ho provato con le dita, ma era come se fosse incastrato dentro la pelle. Lo toccavo e sentivo come se la pelle fosse arrotolata attorno all’assorbente. E’ sparito dentro, ma si sente la forma.

La ragazza si è ovviamente spaventata e, su consiglio della zia, ha contattato il medico per prendere un appuntamento:

Mi sono spaventata, perché le mie amiche mi hanno detto che si poteva sciogliere dentro e avrebbero dovuto farmi il raschiamento dell’utero o cose simili. Mia mamma per tranquillizzarmi mi diceva che sarebbe uscito da solo, mentre mia zia mi ha detto di chiamare il medico. Il ginecologo mi ha detto che al massimo mi sarebbe potuta capitare qualche infezione, ma che avrei dovuto toglierlo al più presto. Siccome ero in Sicilia sono tornata a Roma per andare all’ospedale e farmelo togliere.

L’epopea di Callmelud con l’assorbente dovrebbe finire oggi pomeriggio quando, finalmente, andrà dal medico per farselo rimuovere!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *