in

Callmebucci si è operato: “Un sogno che si realizza” – ecco che intervento ha sostenuto

Callmebucci si è operato alle orecchie. Il creator racconta la sua soddisfazione.

Callmebucci operazione orecchie
Callmebucci operazione orecchie

Ieri Callmebucci era in ospedale in Albania. In molti si sono preoccupati delle sue condizioni di salute, ma, come lui stesso ha ribadito più volte, l’operazione è stata di natura estetica, quindi sta bene (infatti è stato già dimesso). Di cosa si tratta? Facciamo chiarezza.

A fine 2021 Alessio ha pubblicato un TikTok in cui annuncia la notizia a modo suo. Nella descrizione si legge: “Un sogno che si sta realizzando. Ho sofferto tantissimi per colpa di questo difetto“. Nel video scrive: “Balla se stai per partire per rifarti le orecchie“. Quindi l’operazione è di otoplastica, ovvero per correggere l’inestetismo delle cosiddette orecchie a sventola.

@callmebucci

Un sogno che si sta realizzando.. Ho sofferto tantissimo per colpa di questo “difetto”

♬ Why are ppl using this – 🤍🕊

Così, qualche giorno fa il creator, insieme all’amico fidato Lorenzo Antonelli, è partito per Tirana, alla volta della clinica dove si era operata al naso Lady Giorgia e ieri ha affrontato l’operazione. Al termine in una Storia Instagram ha raccontato tutta la sua soddisfazione:

Sono lacrime di gioia, si è avverato un sogno. In passato ho sofferto veramente tanto e non potete immaginare quanto. Ora mi metto un po’ a riposare. Più tardi mi metto a leggere alcuni messaggi e i commenti. Grazie a tutti.

Come racconta Callmebucci in un post pubblicato subito dopo, per vedere i risultati dell’operazione bisognerà attendere un po’ di tempo. Al momento il ragazzo dovrà tenersi le garze, i cerottoni e la fascia in testa che, come dice lui lo fa sembrare un ananas e aspettare. L’importante è che l’operazione sia andata bene.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *