in

Callmebucci dovrà operarsi nuovamente ad un orecchio! – ecco cos’è successo

Callmebucci si è operato alle orecchie. Il creator, dopo aver raccontato la sua soddisfazione, annuncia che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento!

Callmebucci
Callmebucci

Non c’è pace per Callmebucci e le sue orecchie. Il creator, che a gennaio si era operato in Albania per correggere l’inestetismo delle cosiddette orecchie a sventola, dovrà operarsi di nuovo. In un video pubblicato su TikTok scrive nella descrizione: “Ci risiamo, a breve ridiventerò una mummia” e nella clip aggiunge: “Quando nemmeno quest’audio ti fa dimenticare del fatto che devi rioperarti di nuovo, perché l’orecchio destro si è staccato più del dovuto“.

@callmebucci

Ci risiamo a breve ridiventerò una mummia

♬ 27 Zoppi N4C remix – N4C

Nei commenti al video Alessio ha voluto specificare che la colpa non è della clinica: “Loro hanno fatto un lavoro perfetto. Purtroppo la cartilagine post operazione delle volte può fare questi scherzi“. Su Instagram, invece, si lascia un po’ andare allo sconforto: “Secondo me questa storia non finirà mai. Sarà tipo un loop“.

Callmebucci si mostra per la prima volta dopo l’intervento alle orecchie! – ecco com’è diventato

Articolo del 24 gennaio 2022 – Ieri CallmeBucci ha mostrato il risultato estetico ottenuto grazie all’intervento alle orecchie che ha sostenuto quattordici giorni fa in Albania. Il creator ha commentato con soddisfazione:

Otoplastica + Ricostruzione lavoro perfetto! Grazie @clinica_keit @dr_skerdi 🙏🏻❤️ Ancora devono sgonfiarsi e servirà molto tempo ma già le amo😍 Non è il risultato finale ma dato che eravate super curiosi ve le faccio comunque vedere. Molto probabilmente alcuni di voi non noteranno tanta differenza perché le ho sempre nascoste dalla vergogna con i capelli😅

Nelle storie Instagram Alessio ha ringraziato tutti quelli che gli hanno fatto i complimenti, poi ha dato un consiglio a chi gli ha scritto di trovarsi nella sua stessa situazione: “Molti di voi sono incerti. Io posso dirvi solamente che se non vi sentite a vostro agio fatelo e basta. Io sono sempre stato con il dubbio e la paura e non ho risolto niente, soffrivo e basta. Quindi, se ne avete la possibilità, non pensateci due volte. Vi sentirete molto meglio. Io sono rinato. E comunque il mostrare le mie ormai vecchie orecchie era una cosa che non ho mai avuto il coraggio di fare. Oggi è stato un grande giorno per me. “.

Callmebucci orecchie confronto
Callmebucci orecchie confronto

Callmebucci si è operato: “Un sogno che si realizza” – ecco che intervento ha sostenuto

Articolo 10 gennaio 2022 – Ieri Callmebucci era in ospedale in Albania. In molti si sono preoccupati delle sue condizioni di salute, ma, come lui stesso ha ribadito più volte, l’operazione è stata di natura estetica, quindi sta bene (infatti è stato già dimesso). Di cosa si tratta? Facciamo chiarezza.

A fine 2021 Alessio ha pubblicato un TikTok in cui annuncia la notizia a modo suo. Nella descrizione si legge: “Un sogno che si sta realizzando. Ho sofferto tantissimi per colpa di questo difetto“. Nel video scrive: “Balla se stai per partire per rifarti le orecchie“. Quindi l’operazione è di otoplastica, ovvero per correggere l’inestetismo delle cosiddette orecchie a sventola.

@callmebucci

Un sogno che si sta realizzando.. Ho sofferto tantissimo per colpa di questo “difetto”

♬ Why are ppl using this – 🤍🕊

Così, qualche giorno fa il creator, insieme all’amico fidato Lorenzo Antonelli, è partito per Tirana, alla volta della clinica dove si era operata al naso Lady Giorgia e ieri ha affrontato l’operazione. Al termine in una Storia Instagram ha raccontato tutta la sua soddisfazione:

Sono lacrime di gioia, si è avverato un sogno. In passato ho sofferto veramente tanto e non potete immaginare quanto. Ora mi metto un po’ a riposare. Più tardi mi metto a leggere alcuni messaggi e i commenti. Grazie a tutti.

Come racconta Callmebucci in un post pubblicato subito dopo, per vedere i risultati dell’operazione bisognerà attendere un po’ di tempo. Al momento il ragazzo dovrà tenersi le garze, i cerottoni e la fascia in testa che, come dice lui lo fa sembrare un ananas e aspettare. L’importante è che l’operazione sia andata bene.

[FOTO: Instagram]