in

CallMeBucci cambia totalmente look: ecco com’è diventato dopo l’intervento e la tinta, il prima e il dopo!

CallMeBucci si trasforma dopo l’intervento alle orecchie e la tinta ai capelli: ecco come è diventato il creator comico!

Negli ultimi tempi, CallMeBucci si è reso protagonista di una vera e propria trasformazione completa. Già qualche tempo fa vi avevamo parlato del suo viaggio in Albania, organizzato per sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica di otoplastica, ovvero un’operazione alle orecchie. Un’odissea che lo ha portato a finire sotto i ferri due volte. L’altro cambiamento, meno “invasivo” ma senza dubbio di grande impatto, riguarda i capelli…

Negli scorsi giorni, infatti, CallMeBucci si è recato da un parrucchiere non solo per darci un taglio, ma soprattutto per modificare il colore della sua chioma. Dopo aver nascosto ai propri follower il risultato della tinta, facendo alzare la curiosità sul colore scelto, il creator romano ha poi mostrato il nuovo look su Instagram. Addio ai capelli castani, benvenuto ciuffo platino. Dopo una decolorazione, infatti, CallMeBucci ha scelto di arrivare fino al grado più bianco e freddo del biondo.

@callmebucci

Rispondi a @sarettoo Le foto dei capelli ve le ho messe su 1nst4🤟🏻❤️ 1G: callmebucci

♬ suono originale – CallMeBucci

Da 20 anni a 80 è un attimo“, ha scritto sotto al posto in cui si fa vedere di profilo con le sue “nuove” orecchie e il suo nuovo look di capelli. Mentre su Instagram ha fatto vedere il risultato, su TikTok CallMeBucci sta finendo virale per i video in cui non fa vedere il ciuffo (anche se in frame di una frazione di secondo, si vedono!). Alludendo a qualche altro collega che nascondendo una parte del corpo fa view, Alessio ha detto in uno degli ultimi TikTok:

Fa parte del gioco, ci sta gente che si mette la mascherina per due anni e fa hype e poi venite a me a rompere perché non ve li faccio vedere per tre giorni?

Insomma, questo il risultato del nuovo look: preferivate quello naturale o meglio quello nuovo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.