in

Call Me Bucci è il figlio di Bugo? No, ma stanno facendo un progetto insieme: ecco quale!

Il tiktoker non è figlio del cantante. Insieme a lui, però, sta lavorando ad un progetto.

“Bugo è mio papà”, “Sono il figlio di Bugo”. Ormai è diventato un meme sul profilo di Call Me Bucci, tiktoker romano che nelle ultime ore è diventato virale per aver pubblicato un video con “suo papà”. Facciamo un attimo chiarezza. No, il cantante Bugo non è davvero il padre del creator, anche se effettivamente si somigliano parecchio. Il cantante effettivamente ha un figlio, ma non è lui: infatti Bugo fa di cognome Bugatti, mentre Bucci si chiama Alessio Buccinà. Non sono neppure parenti, dunque, ma questa serie ha divertito molto il pubblico di TikTok.

E allora, se non sono parenti, perché Bucci e Bugo hanno pubblicato un video assieme? Semplice. Call Me Bucci è stato scelto per far parte del videoclip del nuovo singolo estivo del cantante. La canzone si intitola “Come mi pare” (qui per ascoltarla). Le registrazioni sono avvenute il 7 maggio a Roma, e nel video ci sono anche altri tiktoker come Lorenzo Antonelli.

@callmebucci

Rispondi a @davide_flag Non lo so dov’è scusate @bugatticristian

♬ suono originale – CallMeBucci

Chi è Call Me Bucci?

CallMeBuccichiamami Bucci: questo è il nick con tutti tutti conoscono Alessio Buccinnà, creators romano da 900mila followers su TikTok. “Questo percorso sui social mi ha salvato e mi ha tolto la depressione che prima un po’ avevo“, ci ha raccontato Alessio. Classe 1998, Alessio Buccinnà è nato il 14 giugno a Roma. Ha iniziato a fare video sul web (allora su Facebook e Youtube) nel 2014, quando aveva soltanto 14 anni, senza però riscuotere successo.

L’esplosione è avvenuta nel 2020 grazie a TikTok, dove si era fatto conoscere anche grazie ai Schioppiz, ovvero alla crew che aveva creato assieme a Lorenzo AntonelliZoe Massenti e Gianmarco Rottaro

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *