Martina Strazzer, imprenditrice e volto del suo brand di gioielli Amabile, lancia anche quest’anno il suo Calendario dell’avvento con un prezzo diverso, rispetto a quello dello scorso anno. Ma quanto costa? Ve lo diciamo noi!
Il calendario dell’avvento Amabile 2023 uscirà il primo ottobre e avrà due prezzi differenti: la versione argento, infatti, avrà un prezzo di 299 euro, mentre, quella placcata oro avrà un costo di 319 euro. Secondo Martina Strazzer la qualità e l’utilità dei prodotti contenuti all’interno del calendario sarà maggiore.
All’interno del calendario di quest’anno ci saranno 17 gioielli e soltanto 7 gadget. L’anno scorso, infatti, era nata una polemica originata dal prezzo del calendario, che costava 279 euro e che conteneva 14 gioielli, 11 gadget e 2 buoni sconti. Secondo i follower tutti quei gadget non avevano valore ed erano stati una delusione.
Le parole di Martina Strazzer sul suo nuovo calendario:
A proposito della polemica dello scorso anno, ecco cosa ha detto Martina in un video su TikTok sul nuovo calendario di Amabile:
Il calendario non costerà 500 euro. L’anno scorso è nata una polemica e avete tutti affermato che sareste stati più felici se il calendario avesse avuto un contenuto più sostanzioso a costo di spendere un po’ di più. Io quest’anno vi ho accontentati e ho fatto un calendario composto diversamente. Chiaramente c’è un quantitativo limitato. L’anno scorso non è durato sul sito più di 20 minuti!
Martina Strazzer si dice entusiasta e innamorata del calendario e spera che sia lo stesso anche per chi lo comprerà! Siete curiosi di scoprire tutte le sorprese del calendario dell’avvento di Amabile?