Caleel, youtuber da oltre 168.000 iscritti, ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto sul suo canale.

Adrian Raul Rednic, questo il vero nome di Caleel, ha infatti raccontato via Instagram di avere in programma un nuovo format, magari non originalissimo ma di certo interessante. Arriverà a partire dal prossimo 16 settembre il suo Nerd Show, un “programma” sulla falsariga di quelli statunitensi (già testato da Yotobi) nel corso del quale parlerà solo di tematiche “geek”.

caleel

Ecco il lungo post Instagram con il quale Caleel ha raccontato ai suoi follower questo nuovo progetto:

Ci siamo.
Come vi avevo accennato nelle settimane passate, con questa nuova stagione di video ho intenzione di provare a portare delle live regolari sul mio canale Youtube.


Ogni lunedì sera, alle 21.00, andrà in onda il “Late Nerd Show”.
E come potete intuire dal titolo, sarà una live molto sulla falsa riga di un qualsiasi Late Night Show americano. Tuttavia, sarà incentrato sul mondo nerd.
Avrò così modo di trattare le notizie e novità della settimana, inserire degli sketch che sarebbero troppo corti per un video unico. Inoltre farò sfide e quiz con i partecipanti in chat e avrò modo di discutere dei vari argomenti insieme a voi.


Soprattutto queste live mi daranno modo di trattare tutte quelle cose di cui spesso vorrei parlare, ma su cui non avrebbe senso farci un video intero.
Potrebbero esserci occasionalmente degli ospiti, ma solo nel caso siano richiesti degli interventi specifici, e mai per tutta la durata dell’intera puntata.


Siccome questa sarà la prima live di rientro dalle vacanze, probabilmente tratteremo le cose successe nell’ultimo mese più che nell’ultima settimana. Dunque, se ci sono cose di cui volete che parli, scrivetemelo pure nei commenti qui sotto!

Noi dunque ci vediamo lunedì 16 settembre, alle ore 21, con la prima puntata di “The Late Nerd Show”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *