in

Caleb Finn diventerà papà! Lil Soup è incinta – Il creator dà la notizia su Instagram e TikTok

Il tiktoker australiano ha dato la lieta notizia su Instagram e TikTok. Ecco cosa ha detto.

Caleb Finn
Caleb Finn

Caleb Finn presto diventerà papà: la ventiseienne star australiana ha annunciato su Instagram e su TikTok che la sua compagna Lil Soup è incinta.

Caleb, che è attivo sulla piattaforma cinese dalla fine del 2018 e ora conta su una community di oltre 11 milioni di follower, due giorni fa ha pubblicato su TikTok una serie di video che riassumevano la sua storia d’amore con la sua dolce metà. A sorpresa, nell’ultima clip ha annunciato che sta per diventare padre.

Anche su Instagram, dove conta oltre 674.000 follower, Caleb ha avvisato i suoi fan pubblicando quattro foto che non lasciano dubbi. Nella prima si vede il suo viso coperto in parte dall’ecografia del bebè. Le altre tre sono una con Lil, una con un pagliaccetto da neonato e una con bambolina del suo merch. La galleria d’immagini ha come descrizione: “Il nostro piccolo pazzo“. La coppia non ha ancora rivelato il sesso del nascituro e nemmeno gli eventuali nomi che potrebbe avere.

Caleb Finn e Lil Soup stanno insieme da novembre 2019. Lo scorso ottobre la ragazza si era trasferita a vivere con lui in una casa a Melbourne. A quanto pare lo scorso maggio Lil aveva avuto un capogiro che aveva preoccupato il compagno che l’aveva subito accompagnata in ospedale. Il dottore, dopo averla visitata, avrebbe tranquillizzato la coppia, rivelando che la Soup era “solo” incinta. A distanza di poco più di tre mesi quella gravidanza è diventata sempre più reale, così il tiktoker ha deciso di condividere con i suoi fan la splendida notizia.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *