in

Un tiktoker molto famoso è positivo al Coronavirus, ecco le sue parole

Il Coronavirus ha colpito anche il mondo di TokTok. Se gran parte dei tiktoker di tutto il mondo hanno cercato di ironizzare sulla grave emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo, ce n’è uno che ora deve farci i conti. Lui è Caleb Finn, un 25enne australiano che su TikTok è seguito da più di 5 milioni di persone. Insomma, all’estero è molto famoso.

Diciotto ore fa Caleb ha pubblicato un video sul suo profilo. E’ seduto su un letto di ospedale con una mascherina sul volto. La didascalia recita: “I have corona“. Insomma, sembra chiaro: Caleb Finn è risultato positivo al tampone per il Coronavirus, che ormai è arrivato anche in Australia con migliaia di persone infette. Il video ha già ottenuto 2 milioni di cuori e migliaia di commenti. Anche il “nostro” Marco Cellucci ha voluto rendergli omaggio: “Stay strong and feel better soon“, ha scritto.

Poco più tardi, il tiktoker ha deciso di intervenire per rassicurare tutte le persone che lo seguono. Ecco il suo commento (tradotto):

“So che sembra spaventoso ma andrà tutto bene. Sono giovane e sano, quindi il virus mi farà solo un po’ male. Starò meglio entro la prossima settimana”.

Forza Caleb. Andrà tutto bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *