in

“Quanti cammelli valgo?”. Su TikTok spopola un nuovo trend abbastanza particolare

Cammelli
Cammello

Siete mai stati in viaggio in Nord Africa e vi hanno chiesto di scambiare le vostre madri/sorelle/mogli in cambio di cammelli (il valore oscilla tra i 500 e i 5000 €)? Se la risposta è no sicuramente non capirete il senso del nuovo trend di Tiktok. Ve lo spieghiamo noi.

Un tempo, nella cultura di questi Paesi, si usava scambiare le donne con questa tipologia di animali (in alcune zone pare sia ancora così). A molti turisti, in stati come l’Egitto viene proposto di scambiare una donna della famiglia in cambio di un certo numero di mammiferi. Più la donna è bella e prosperosa, più il numero di cammelli offerti è elevato. Al contrario più non rispetta i loro standard di bellezza più la proposta è bassa.

Online esistono dei “calcolatori di cammelli” chiamati Camelcalculator che ti spiega quanti cammelli vali in base alle tue caratteristiche fisiche. Per scoprirlo bisogna inserire i propri dati nella app. Qui che entra in gioco Tiktok: molti creator stanno facendo dei video dove testano il calcolatore per vedere quanti ne valgono o quanto ne vale la loro crush.

@isabellamichielin99

E voi quanti cammelli valete?? IG: ISABELLA_MICHIELIN❤️ #perte#neiperte#camelcalculator

♬ BUM BUM – Mohamed Ramadan

E voi cosa ne pensate? Anche voi volete sapere quanti cammelli valete, o la trovate una cosa scorretta nei confronti delle donne come hanno affermato molti utenti sotto i commenti dei tiktok ?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giovanni Arena smonta la mascolinità tossica: “Provo imbarazzo per certi commenti”