in

Sespo, Rosalba, Bok, Mazzei e Spinelli protagonisti di una nuova webserie: ecco cos’è Cabina 12006

Matteo Markus Bok Cabina 12006

Cabina 12006 è il nome di una web serie lanciata da Msc Crociere in collaborazione con Viacom, che vede la partecipazione di Luciano Spinelli, Max & Harvey, Matteo Markus Bok, Sespo, Valerio Mazzei e Rosalba.

Facciamo un passo indietro. Msc, come racconta Matteo Mancini, children’s entertainment manager della famosa società di crociere, si è accorta che il 40% degli ospiti delle loro crociere è formato da adolescenti tra i 13 e i 17 anni, così ha deciso di realizzare una web series dedicata a loro.

La nuova serie web, ambientata su Msc Bellissima, sarà composta da sette episodi, pubblicata online all’inizio del 2020 e potrà contare, oltre ai sopracitati youtuber e instagrammer, anche sui ragazzi dell’Unicef Ambassador Group Kids United in veste di comici e sulla partecipazione di Kelly e Kloe, le protagoniste di Kelly & Kloe Onboard!, la serie per bambini, sempre realizzata da loro, proposta per tra stagioni.

Cabina 12006 trama

Di cosa parlerà Cabina 12006 è presto detto: Markus e Lucas sognano di iniziare una carriera a bordo di una nave da crociera. I due amici riescono ad imbarcarsi su una nave per uno stage. Qualcosa, però, non va come si aspettano, e così Markus e Lucas si ritrovano a dover risolvere un mistero facendosi aiutare dall’assistente di crociera personale virtuale ZOE. Ovviamente non mancano momenti di divertimento e una storia d’amore inaspettata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *