in

E’ uscito il trailer di Cabin 12006 – ecco quando verranno pubblicati gli episodi della serie

C’è grande attesa per la prima stagione di Cabin 12006, ovvero la web-serie prodotta da MSC Crociere in collaborazione con Viacom che vanta il coinvolgimento di alcuni youtuber italiani. Il protagonista sarà il performfer Matteo Markus Bok, ma a suo fianco nel cast ci saranno anche Luciano Spinelli, Valerio Mazzei, Rosalba, Sespo, Max & Harvey.

Ma in Cabin 12006 impareremo a conoscere anche altri volti meno conosciuti come Nicolò Campo Antico, Sofia e Rebecca Onorato e Paola Perrone.

Il 30 agosto è uscito il primo trailer della web serie, dove i protagonisti parlano un po’ in inglese e un po’ in italiano. Infatti, sul profilo Instagram ufficiale della serie, i produttori hanno precisato: “La serie sarà in inglese con parti in italiano e in francese. E poi ci saranno i sottotitoli in tutte le lingue per permettere a tutti i ragazzi che ci seguono, da tutto il mondo, di capire tutto“.

La serie sarà composta da 5 episodi, che verranno caricati online (sul canale Youtube di MSC e sul profilo Instagram di Nickelodeon) a gennaio 2020. Si potranno vedere gratuitamente, senza abbonamenti o costi.

Cabin 12006, la trama

Markus e Lucas sognano di iniziare una carriera a bordo di una nave da crociera. I due amici riescono ad imbarcarsi su una nave per uno stage. Qualcosa, però, non va come si aspettano, e così Markus e Lucas si ritrovano a dover risolvere un mistero facendosi aiutare dall’assistente di crociera personale virtuale ZOE. Ovviamente non mancano momenti di divertimento e una storia d’amore inaspettata… Si formeranno delle coppie.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Youtube

Youtube introduce una novità: addio al numero esatto degli iscritti

L’Occhio Critico di Youtube: ecco chi è Silvia, colei che tutto e tutti osserva – le informazioni