Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Buongiorno pescheria!" è super virale, ma chi lo dice? Ve lo diciamo noi!

Gigi-di-buongiorno-pescheria
Su TikTok è diventato virale il suono con l’esclamazione: “Buongiorno pescheria!”. Ma chi la dice? Ecco quello che c’è da sapere.

Tra i numerosi video super virali che stanno spopolando su TikTok si sta facendo sempre più spazio il divertente suono “Buongiorno pescheria!”. Nell’ultimo periodo, ad invadere i nostri Per Te è stato un signore campano che nel giro di pochissimo tempo è riuscito a far entrare nella nostra testa questa contagiosa esclamazione. Oggi noi di Webboh vi daremo tutte le informazioni a riguardo!

Partendo proprio dal signore di cui vi abbiamo parlato poco fa, dovete sapere che il suo nome è Gigi, meglio conosciuto come @gigipescheria. Proprio sulla piattaforma, ha raggiunto 250 mila follower, senza contare l’enorme quantità di like e commenti che è solito ricevere sotto ai suoi video. Riguardo alla sua vita privata però, non sappiamo ancora molto. Di recente, ha caricato due TikTok che hanno permesso di ricavare qualche informazione in più. Nel primo, rivela di esser nato e cresciuto a Torre Annunziata, vicino a Napoli, mentre nel secondo presenta ai/alle fan suo figlio e sua figlia.

Spostandosi verso il lato più social di Gigi, sappiamo che a renderlo noto ai social è stato il suo famoso motto: Con affetto e con amore, è arrivato il Giggiolone. Con affetto e simpatia, buongiorno pescheria!, diventato ormai un vero e proprio tormentone. Dando uno sguardo invece ai numeri guadagnati nell’ultimo periodo, notiamo come due dei suoi video hanno superato le 3 milioni di visualizzazioni. Senza dubbio, ad attirare l’attenzione su di sé è stata la grande passione per il suo lavoro, accompagnata dal suo modo di fare puro e trasparente. Sotto i suoi video infatti, non mancano i commenti positivi, che quotidianamente gli dimostrano affetto e stima: “Sei una persona eccezionale”, “Abbiamo reso famoso la persona giusta” e ancora “Mi metti sempre di buon umore”. E voi, cosa ne pensate di questo nuovo tormentone? Ne avevate già sentito parlare di Gigi e della sua pescheria?

[FOTO: TikTok]