Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il ragazzo di "Buonanotte a tutti tranne" ha partecipato a X Factor: ecco quando e com'è andata!

Succinto
Succinto, il ragazzo di Buonanotte a tutti tranne, ha partecipato a X Factor. Volete sapere com’è andata? Lui ce lo ha raccontato.

Avete presente Succinto, il ragazzo di “Buonanotte a tutti tranne”? Ecco, qualche anno fa ha partecipato a X Factor. Se siete curios* di sapere com’è andata e in che anno ha partecipato, non vi resterà che continuare a leggere l’articolo! 

Ora, vi sbloccheremo un ricordo, ne siamo sicur*! Così come ha spiegato nell’intervista, tra le sue più grandi passioni c’è indubbiamente quella per la musica. Come possiamo notare dalla sua bio di Instagram, insieme a Riccardo Trevisan ha creato un duo chiamato Vvendi. Il loro ultimo brano, inoltre, è uscito qualche mese fa, ad ottobre del 2013, e si intitola “BSC: Ballo sulla schiena”.

Per quanto riguarda l’esperienza a X Factor, invece, nel 2020, i due hanno anche partecipato ai Bootcamp. Per l’occasione, i Vvendi hanno portato una cover di una canzone di Renato Zero, la quale ha riscosso molto successo tra i giudici. I Vvendi, infatti, avevano ottenuto ben 4 “Sì”! Dopodiché, il gruppo è però stato poi eliminato mettendo fine al loro percorso. Ecco cos’ha rivelato a riguardo: “X Factor è stata una bellissima esperienza. La musicale principalmente per me è quello che vorrei fare nella vita”.

Per concludere, Succinto, il ragazzo di “Buonanotte a tutti tranne”, ha spiegato quanto il palco di X Factor lo abbia formato, e quanto per lui è stata di aiuto questa avventura: “È stata una cosa che mi ha molto formato, educato ad affrontare anche situazioni e palchi di un certo tipo di caratura”. Infine, ha concluso dicendo: “È una cosa bellissima, che io porto e porterò nel cuore per sempre”. E voi, conoscevate questa sua passione per la musica? Fatecelo sapere!

@webboh.it

✨Q&A con Succinto✨ 💥abbiamo intervistato Succinto, e ci siamo fatti raccontare qualche curiosità sul suo conto finora inedite… 😮vi siete mai chiest* da dove si fosse ispirato per il format di “buonanotte a tutt*”? oggi abbiamo finalmente una risposta da svelarvi, ma c’è molto altro da scoprire in questa intervista! 💗anche voi siete suo* fan? fatecelo sapere nei commenti!

♬ suono originale – webboh.it