Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Buonanotte a tutti tranne" è virale, chi è l'autore? Lo avete già visto in tv, ecco dove!

buonanotte-a-tutti-tranne
Buonanotte a tutti tranne è virale su TikTok, ma cosa sappiamo sul creator? Ecco da dove viene, il suo vero nome e il suo percorso a XFactor!

Buonanotte a tutti tranne“: questa è ormai la frase che contraddistingue il format di uno specifico tiktoker. Stiamo parlando di Succinto. Nei video che condivide sul suo profilo augura la buonanotte a tutt* tranne a quelle persone che hanno delle specifiche caratteristiche che possono essere molto generiche o ultra specifiche. Un esempio che ha lasciato molto perplesso il pubblico è stato non dare la buona notte a chi si lava i denti sotto la doccia. Ma cosa sappiamo su di lui? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Il suo vero nome è Federico Garbin ed è originario di Venezia, precisamente di Chioggia ma, al momento, vive a Milano. Una delle passioni più grandi della sua vita sembra essere la musica. Insieme a Riccardo Trevisan ha creato un duo chiamato Vvendi. Il loro ultimo brano è uscito ad ottobre del 2023 e si intitola “BSC“. Nel 2020 i due hanno partecipato ai Bootcamp di X Factor portando una cover di una canzone di Renato Zero e riuscendo ad ottenere il “sì” dei quattro giudici. Il gruppo è però stato poi eliminato. Un’altra curiosità? Sul suo profilo Threads ha solo due post e in uno, di circa 6 settimane fa, augurava a tutt*… un buongiorno.

Il format comunque ha conquistato anche alcune cantanti, ad esempio, in un video Ariete ha commentato: “anche stasera niente da fare“. Federica Carta ha invece scritto: “ho tremato sullo strumento musicale, ma finalmente sono stata buonanottata“. Ormai per qualcun* si tratta di una vera e propria abitudine controllare, prima di andare a dormire, se si è ricevuta la buona notte oppure no. C’è poi chi ha deciso di espandere il format creando video rivelando chi riceverà ad esempio la Buona Pasqua. E voi, siete riusciti almeno una volta a ricevere la buonanotte?

Sei mai stat* buonanottat*?
SIIIIII!
Purtroppo ancora no

[FOTO: TikTok]