in

Jasmin Zangarelli e Michelangelo Vizzini faranno un musical contro il bullismo: ecco chi altro c’è nel cast!

Bulli Stop porta sul palco dell’Auditorium di Roma Bullo Man, un musical contro il bullismo: il cast e tutte le informazioni.

Bullo Man Jasmin Zangarelli - Michelangelo Vizzini
Bullo Man: Jasmin Zangarelli - Michelangelo Vizzini

Bulli Stop (centro nazionale contro il bullismo) ha pensato ad un’altra bellissima iniziativa per sensibilizzare i giovani nella lotta contro il bullismo: sabato 28 maggio alle 21, presso l’Auditorium Conciliazione in via della Conciliazione 4 a Roma, metterà in scena Bullo Man – Il musical, uno spettacolo che avrà come protagonisti numerosi volti amati. Andiamo con ordine.

Nei giorni scorsi Michelangelo Vizzini aveva pubblicato delle immagini con alcuni colleghi, senza specificare a che cosa stesse lavorando. Ieri sera, dopo una Stories in cui ha scritto “Ricordate quando vi ho detto che stavo facendo le prove per un musical?“, ha finalmente spoilerato la notizia e ha annunciato lo show!

@michelangelo.vizzini

Che porco @iam.rouge @martinaattili @CALLMEDIDI♊️

♬ when i rip – favsoundds

Grazie a Bulli Stop, che ha pubblicato nelle sue Storie Instagram la locandina dello show, conosciamo il cast completo. Sul palco ci saranno duecento ragazzi, capeggiati dai cantanti Michelangelo Vizzini, Leo Gassmann e Martina Attili, la tiktoker Jasmin Zangarelli, la creator Nicole Rossi, la youtuber Diletta Begali e l’attore Matteo Valentini. Il musical, che nasce da un progetto di Teatro D’Animazione Pedagogico della Proff.ssa Giovanna Pini, sarà presentato dal conduttore tv Enrico Papi.

Bullo Man è un musical dove il tema centrale è il bullismo. L’argomento è raccontato attraverso lo scontro tra famiglie apparentemente opposte, quella degli Addams e quella dei buonisky. Una delle famiglie dovrebbe essere formata da Jasmin (madre), Michelangelo (padre) e Matteo (figlio). Lo show è descritto come un cocktail esplosivo di sorprese capace di proiettare lo spettatore in un nuovo mondo, dove tutto non è come sembra. Si legge nella presentazione: “Supereroi e tanta follia vi lasceranno senza fiato, trasportandovi nella loro assordante musica. Allacciate le cinture e divertitevi con noi valutando se il bullismo sia ciò che appare o ciò che non si vede“.

Bullo Man: dove acquistare i biglietti dello spettacolo

Se volete assistere a Bullo Man, potere acquistare i biglietti su Ticketone (al costo di 11,50 €) o contattando il numero 371.1364125. Il ricavato sarà interamente devoluto al Centro Nazionale Contro il Bullismo che fornisce gratuitamente la prima assistenza legale, pedagogica, neuropsichiatrica e psicologica a tutti i ragazzi vittime di bullismo e alle loro famiglie.

@iamzangare

Vi aspetto nei commenti su IG 🙂 ( IG: @zangare)

♬ suono originale – Jasmin Zangarelli

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.