Bulli Stop (centro nazionale contro il bullismo) ha pensato ad un’altra bellissima iniziativa per sensibilizzare i giovani nella lotta contro il bullismo: sabato 28 maggio alle 21, presso l’Auditorium Conciliazione in via della Conciliazione 4 a Roma, metterà in scena Bullo Man – Il musical, uno spettacolo che avrà come protagonisti numerosi volti amati. Andiamo con ordine.
Grazie a Bulli Stop conosciamo il cast completo. Sul palco ci saranno duecento ragazzi, capeggiati dai cantanti Michelangelo Vizzini, Leo Gassmann e Martina Attili, la tiktoker Jasmin Zangarelli, la creator Nicole Rossi, la youtuber Diletta Begali e l’attore Matteo Valentini. Il musical, che nasce da un progetto di Teatro D’Animazione Pedagogico della Proff.ssa Giovanna Pini, sarà presentato dal conduttore tv Enrico Papi.
Bullo Man è un musical dove il tema centrale è il bullismo. L’argomento è raccontato attraverso lo scontro tra famiglie apparentemente opposte, quella degli Addams e quella dei buonisky. Una delle famiglie dovrebbe essere formata da Jasmin (madre), Michelangelo (padre) e Matteo (figlio). Lo show è descritto come un cocktail esplosivo di sorprese capace di proiettare lo spettatore in un nuovo mondo, dove tutto non è come sembra. Si legge nella presentazione: “Supereroi e tanta follia vi lasceranno senza fiato, trasportandovi nella loro assordante musica. Allacciate le cinture e divertitevi con noi valutando se il bullismo sia ciò che appare o ciò che non si vede“.
Bullo Man: dove acquistare i biglietti dello spettacolo
Se volete assistere a Bullo Man, potere acquistare i biglietti su Ticketone (al costo di 11,50 €) o contattando il numero 371.1364125. Il ricavato sarà interamente devoluto al Centro Nazionale Contro il Bullismo che fornisce gratuitamente la prima assistenza legale, pedagogica, neuropsichiatrica e psicologica a tutti i ragazzi vittime di bullismo e alle loro famiglie.
[FOTO: TikTok]