Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Bulli di Carta: arriva a Roma il nuovo spettacolo di Bulli Stop

bulli-stop
Bulli Stop arriva a Roma con il suo nuovo spettacolo intitolato “Bulli di Carta”: ecco tutte le informazioni sull’evento!

Il Centro Nazionale Contro il Bullismo torna anche quest’anno con il consueto e attesissimo spettacolo annuale. Proprio Bulli Stop ha infatti organizzato nuovamente un evento che, in questo caso, si svolgerà sabato 1 giugno 2024 a Roma e sarà come sempre ricco di ospiti. Siete curios* di scoprire chi ci sarà e tutti gli altri dettagli sulla serata? Ora vi diamo noi tutte le risposte!

Lo spettacolo di quest’anno si chiama “Bulli di Carta” e si svolgerà proprio in occasione della Decima Giornata Giovani Contro il Bullismo. Il suo scopo è ovviamente sensibilizzare su questo tema fondamentale e farne capire da un lato la gravità e dall’altro l’importanza della denuncia. Il messaggio sarà lanciato attraverso un viaggio tra sogno e realtà che fa divertire ma fa anche riflettere. E lo fa con tantissimi ospiti interessanti!

A condurre lo show ci sarà Enrico Papi e sul palco si alterneranno tantissimi artisti super bravi, tra cui Matteo Valentini, Jasmin Zangarelli, Gianmarco Manicastri e Iris Mulas. La serata vedrà anche la partecipazione speciale di Leo Gassmann. Il tutto sarà anticipato da un pre-show con Michelangelo Vizzini. Ma non solo! Durante l’evento sarà infatti conferito il riconoscimento “Testimonial Bulli Stop” a numerose personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e dei social che si sono distinte per la loro lotta contro il bullismo. Insomma… da non perdere!

Lo spettacolo in questione si svolgerà quindi sabato 1 giugno 2024 al Teatro Olimpico di Roma a partire dalle ore 21. Siete pront* a immergervi in questa nuova avventura? Parteciperete? Fateci sapere che cosa ne pensate dell’evento e se pensate di andarci!