in

Zach Clayton attacca Bryce Hall su Twitter “Non hai cervello”, il tiktoker risponde – ecco cos’è successo

Bryce Hall Zach Clayton
Bryce Hall Zach Clayton

E’ guerra social tra la star di TikTok Bryce Hall e lo youtuber Zach Clayton. Il dissing nasce dalla propensione di Hall a partecipare alle feste in tempo di Covid-19 e da un successivo tweet di Clayton. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Bryce Hall, dopo aver preso parte alla propria festa di compleanno violando le regole anti Covid-19, ha partecipato ad altre feste nonostante avesse assicurato di aver imparato dai suoi errori. All’ennesimo raduno illegale Clayton ha pensato bene di lanciare una frecciatina a lui e a tutti coloro che non rispettano le norme:

Ho una teoria: gli influencer che continuano ad andare alle feste ogni sera non hanno il cervello… correggetemi se sbaglio.

Passa poco più di una settimana e Bryce decide di replicare:

Questo è un esempio di influencer fake che promuove di non andare alle feste e di indossare le mascherine, ma partecipa a quelle stesse feste e, lontano dalle telecamere, dice fanc*lo alle mascherine e alle linee guida… pratica ciò che predica e cerca di non essere falso… ricordo che hai partecipato alla mia festa di compleanno.

Clayton non la prende bene e controbatte alla critica diretta:

Vedi, la differenza qui è che posso essere chiamato per partecipare a una festa e, imparando dai miei errori, seguire ciò che dico, ciò che non esco più… da allora non sono stato più ad una festa.

Bryce prova a chiudere il discorso, sminuendo il commento di Zach e controbattendo:

Questo non è un argomento che merita il mio tempo. Sei alle feste ogni giorno e non segui le linee guida anti Covid (non solo alle feste). Se vuoi promuovere il messaggio di non partecipare ai grandi raduni, allora dovresti impegnarti a non farlo. Smettila di essere falso.

Chi ha ragione? Bryce o Zach? Ci troviamo forse di fronte ad un esempio di bue che dice cornuto all’asino? Il tiktoker si riferiva allo youtuber quando ha parlato di “influencer falsi, bravi solo a parlare?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Oblioo è morto per incidente stradale? Su TikTok tutti ne sono convinti ma ecco la verità!

Defne Defhouse

Chi è Defne della DefHouse? Le ipotesi più accreditate