“Perchè tutt* state continuando a taggami in questo video dicendo che somiglio a questo ragazzo?“. Così ha deciso di darci il buongiorno Bryce Hall, pubblicando su TikTok uno Stitch con un video di Yasmin Barbieri insieme a Davide Vavalà. Il creator americano potrebbe aver finalmente spalancato le porte del multiverso sulla piattaforma?
Insomma, secondo molt* utenti il ragazzo assomiglierebbe moltissimo al nostro Davide. Ma che cosa ne pensa in realtà Bryce Hall? Come ha raccontato nel video, lui non crede di somigliare così tanto a Davide Vavalà come tutt* gli stanno invece dicendo. Il noto creator americano ha il pizzetto e sostiene addirittura di somigliare “a un padre in pensione“. In comune forse hanno solo il taglio di capelli. Anzi secondo Bryce, Davide Vavalà somiglierebbe di più al caro amico Josh Richards.
La gente tra i commenti ha invece espresso opinioni contrastanti. Nel video di Yasmin Barbieri, già tempo fa, molte persone avevano paragonato Davide Vavalà a Josh Richards. Ora – dopo il video di Bryce Hall – moltissim* hanno iniziato a vederci effettivamente una certa somiglianza. Alcun* addirittura dicono che Davide Valavà in realtà sia un mix tra Bryce e Josh. Il commento migliore, però, è forse quello di Lele Giaccari che – un po’ stupito e rimasto senza parole come tutt* noi – ha scritto: “A posto“.
E voi, invece, che cosa ne pensate? Davide Vavalà somiglia di più a Bryce Hall o a Josh Richards? Oppure a nessuno dei due? Guardate le foto a confronto e fateci sapere le vostre impressioni. E per oggi dal multiverso di TikTok è tutto!
[Foto: Instagram / TikTok]